Bentornati su Ciclismoweb.net: online la versione 2018!

Andrea Fin Mercoledì 21 Febbraio 2018 News

"Bentornati online!" è con il saluto che ci ha mandato questa mattina un simpatico e assiduo lettore della nostra testata che vogliamo darvi il benvenuto sulla versione 2018 di ciclismoweb.net.

passaggio gruppo1Una versione tutta nuova, pronta per portare a casa vostra il meglio del ciclismo internazionale, in tempo reale, con contenuti sempre più interessanti ed esclusivi. Aldilà del restyling che restituisce al popolo delle due ruote un portale veloce, fruibile, con un'immagine fresca e aggiornata, infatti, a caratterizzare le nuove pagine di ciclismoweb.net saranno gli approfondimenti messi a punto dalla nostra redazione a tenervi incollati allo schermo orange.

Una prima pagina interamente dedicata alle notizie, alle interviste, alle rubriche e agli speciali griffati da Ciclismoweb.net per essere sempre aggiornati su quanto accade nel mondo del ciclismo. Vi basterà poi un semplice "scroll" per trovare anche tutti i risultati di tutte le categorie del ciclismo italiano ed internazionale.

Disponibile da pc ma compatibile e facilmente usufruibile anche da tutti i dispositivi mobili per consentirvi di consultare in comodità e da ogni luogo il giornale online che trasmette la vostra passione.

I nostri tecnici hanno fatto un lavoro encomiabile per consentirci di presentarci online con la nuova versione prima che la stagione entri nel vivo: ancora qualche ora di pazienza e tutti i dettagli saranno pronti per essere cliccati e regalarvi tutte le informazioni che cercate

Bentornati su ciclismoweb.net: il ciclismo non è mai stato così smart e veloce!


Articoli simili

 


Articoli Recenti