Un nuovo player ha fatto il proprio ingresso nel mondo del ciclismo italiano in questa ultima parte di stagione targata 2023: BetaCycling Live è sbarcato anche in Italia con un nuovo canale YouTube interamente dedicato al racconto in diretta degli eventi ciclistici.
Il focus del nuovo gruppo-media sarà mirato sul ciclismo giovanile tricolore, maschile e femminile, per seguire i tanti eventi che si corrono sulle strade italiane proponendo una serie di dirette video-streaming che saranno rese fruibili gratuitamente al pubblico del web.
La formula agile e intuitiva di BetaCycling Live nel trasmettere eventi sportivi itineranti, già apprezzata in altri Paesi, sarà quindi al servizio anche degli appassionati italiani delle due ruote già a partire da questo mese con una ricca serie di manifestazioni che troveranno casa nel nuovo canale tematico.
Pochi fronzoli, telecamera puntata sugli atleti in gara e tanto ciclismo da seguire in diretta attraverso smartphone, tablet, PC e SmartTV: si parte sabato 9 settembre con gli juniores protagonisti del Trofeo Biancoverde di Agna (Pd); domenica 10 settembre sarà la volta del Gran Premio Nordest di Villadose (Ro) mentre martedì 19 settembre sarà possibile seguire la classica Coppa Collecchio riservata agli Elite-U23. Non mancheranno gli appuntamenti dedicati al ciclismo femminile e, non a caso, domenica 1 ottobre gli obiettivi di BetaCycling saranno puntati sulla Coppa Città di San Daniele in rosa che vedrà protagoniste le Donne Open.
Grazie all’accordo con Ciclismoweb.net le gare prodotte in diretta da BetaCycling saranno visibili anche sulle pagine social e su quelle web del nostro portale orange dedicato al ciclismo internazionale.
Ora non hai scuse: c’è uno strumento in più per seguire dal vivo il ciclismo più bello e verace!
Clicca qui, iscriviti al nuovo canale di BetaCycling Live e attiva le notifiche per restare aggiornato sugli eventi in diretta!