CYCLE ITALIA: nasce oggi il nuovo mensile curato da ciclismoweb!

Redazione - Ciclismoweb.net Lunedì 15 Novembre 2021 News

Parte ufficialmente oggi una nuova avventura per la redazione di ciclismoweb.net che ha deciso di portare anche sulla carta stampata la propria competenza e il proprio modo di fare informazione.

copertina 0E' questa solo la prima delle tante novità che abbiamo messo in cantiere per il 2022: una stagione agonistica nella quale potrete trovare un portale web completamente rinnovato e tante altri strumenti per seguire, in tempo reale, le emozioni delle due ruote.

Un grazie particolare va rivolto a tutti gli amici della redazione di ciclismoweb.net che hanno collaborato alla realizzazione di questa prima uscita: grazie a Marco Benedetti, Carlo Iannelli, Lello Ferrara, Silvio Martinello e a tutti i fotografi, a partire da quelli di Photors.it che ci hanno fornito gli scatti più belli per celebrare questo fantastico finale di stagone.

CLICCA QUI PER SCARICARE CYCLE ITALIA

COS'E' CYCLE ITALIA - Il ciclismo italiano non è mai stato così brillante. Dalle Olimpiadi agli Europei sino alle Grandi Classiche i nostri atleti hanno dimostrato di avere sempre le carte in regola per primeggiare. E' un momento magico per l'Italia del pedale, un momento da vivere a pieni polmoni e da fissare nella memoria. Nasce da questa considerazione Cycle Italia, non "un altro giornale" ma il giornale che tutta la redazione di Ciclismoweb.net insieme a tanti amici e collaboratori ha sentito la necessità di realizzare per celebrare le emozioni che i nostri Campioni e le nostre Campionesse ci hanno fatto vivere in questi mesi. Cycle Italia è un mensile gratuito, dal mese di Gennaio 2022 lo troverete alle corse, potrete sfogliarlo mentre attendete il passaggio del gruppo e portarlo a casa per riprenderlo in mano quando avete voglia di emozioni.

Dentro ci troverete tante immagini speciali, una informazione libera e indipendente con il punto di vista di chi non ha bisogno di pagine patinate per edulcorare la realtà ma di chi ama profondamente il ciclismo e non rinuncia ad andare a fondo sui temi più importanti.

COME LEGGERE CYCLE ITALIA - Il nuovo mensile curato dalla redazione di ciclismoweb.net è e sarà sempre gratuito e dedicato agli appassionati delle due ruote. Per questo verrà distribuito in maniera gratuita sulle corse più prestigiose del calendario italiano e, contemporaneamente, sarà disponibile, in versione digitale, su ciclismoweb e sul sito ufficiale cycleitalia.it.

E allora cosa aspettate?
Cliccate su Cycleitalia.it registratevi e scoprite il primo, storico, numero del mensile di ciclismo destinato a conquistare il cuore degli appassionati. Buona lettura!

Articoli simili

 


Articoli Recenti