Clicca qui per rivedere la puntata:
Attualità, giovani, fuoristrada e ospiti autorevoli. Questi saranno gli elementi che caratterizzeranno la nuova puntata di Extraciclismo, in onda anche questa sera dalle 21.05 su Telechiara (Canale 17 DT inVeneto e Trentino, Canale 18 DT in Friuli) e Ciclismoweb.net.
Un appuntamento da non perdere con una vera e propria “tribuna di giornalisti” di alto livello. Si parlerà del recente Giro d’Italia, dei nuovi talenti del ciclismo italiano, di Tour de France e di quel fenomeno che risponde al nome di Tadej Pogačar assieme a Marco Bonarrigo (Corriere della Sera), Ciro Scognamiglio (Gazzetta dello Sport), Enzo Vicennati (Bici.Pro) e Andrea Pistore (Corriere del Veneto).
Non mancheranno i servizi sulle corse giovanili: dagli Esordienti impegnati a Rovigo, al Campionato Regionale del Veneto Allievi a Foen, per non dimenticare del resoconto sul LVM Saarland Trofeo in Germania (Juniores) in cui gli azzurrini di Edoardo Salvoldi hanno raccolto ben quattro successi di tappa.
Nella seconda parte della puntata ci si soffermerà anche sul prossimo Giro Next Gen (9-16 giugno), analizzando il percorso e ragionando sulle polemiche che hanno accompagnato l’avvicinamento alla Corsa Rosa Under 23 assieme ai DS Daniele Calosso (Rime Drali) e Andrea Bardelli (Work Service Vitalcare Cavaliere Videa).
A completare la puntata, infine, il racconto dei recenti Campionati Europei di Bmx disputati a Verona e le consuete rubriche.
E allora, non prendere impegni per questa sera: mettiti comodo, segui Extraciclismo e preparati a guardare il ciclismo, come non lo hai mai visto!
COME VEDERE EXTRACICLISMO:
Extraciclismo va in onda tutti i giovedì dalle 21:05 alle 23:00 su TeleChiara (Canale 17 in Veneto e a Mantova, Canale 18 a Trento e in Friuli-Venezia Giulia) e in contemporanea, in streaming, sul canale Youtube di Ciclismoweb.net dov’è anche possibile rivedere ogni puntata on-demand.