Inizia questa sera alle 20.30 lo “speciale Giro del Veneto” con la sintesi dedicata alla prima e alla seconda tappa della corsa che sta accendendo di passione per le due ruote le strade del Veneto.
Un appuntamento, quello che andrà in onda sulle frequenze di Telechiara e TVA Vicenza, oltre che sulle pagine Facebook di Teleciclismo e Ciclismoweb.net, che terrà compagnia ai tifosi del pedale fino a sabato sera per raccontare, passo dopo passo l’evolversi della manifestazione scattata ieri da Porto Tolle (Ro) e che si chiuderà sabato sul traguardo finale di Falcade (Bl).
Ma l’impegno della redazione di Teleciclismo non si esaurisce qui: domani, giovedì 1° luglio, infatti, dalle ore 21.00 tornerà in diretta anche il consueto appuntamento settimanale con la trasmissione più amata dagli appassionati del ciclismo. Ospiti dello studio condotto da Mario Guerretta e Chiara Sgarbossa saranno presenti il vice-sindaco di Lignano Sabbiadoro, Alessandro Marosa e Michele Michielon, presidente del Veloce Club Villa del Conte, organizzatore del Giro del Medio Brenta che si correrà domenica 4 luglio.
Non mancheranno le consuete rubriche e i servizi da tutte le altre corse del fine settimana a partire dalla classica Sandrigo – Monte Corno che ha visto i migliori juniores sfidarsi lungo le strade che conducono sull’Altopiano di Asiago e dal Trofeo Smania Idee Casa che ha richiamato a Martellago (Ve) le ragazze più promettenti del panorama femminile nazionale.
COME VEDERE TELECICLISMO:
In diretta, ogni giovedì dalle 21.00 alle 23.00 su:
Telechiara – DT Canale 14 (Canale 604 per Verona, Canale 74 per Trento e Bolzano)
TVA – Satellite Canale 832
Pagina Facebook “Teleciclismo” e “Ciclismoweb.net”
L’archivio completo delle puntate di Teleciclismo è disponibile sul canale YouTube:
www.youtube.com/Teleciclismo