• Homepage
  • News
  • Interviste
  • Rubriche
    • Editoriali
    • L’angolo della tecnica
    • Ciclismo Cafè
    • Theoriis
    • Il 24 Ore di Giando
      • Ciclocross
      • Donne
      • Elitè-U23
      • Esordienti
      • Juniores
      • MTB e BMX
      • Pista
      • Allievi
      • Professionisti
      • Elite-U23
      • Juniores
  • Ranking
  • Ordini d’arrivo
  • La redazione

Rimani aggiornato

Ricevi le ultime novità da ciclismoweb.net. No Spam ✌️.

Facebook Twitter Instagram
Facebook YouTube Instagram
CiclismoWeb
  • Home
  • News
  • Interviste
  • La redazione
  • Ordini d’arrivo
    • Professionisti
    • Elitè-U23
    • Juniores
    • Allievi
    • Esordienti
    • Donne
    • Pista
    • Ciclocross
    • MTB e BMX
  • Rubriche
    • Editoriali
    • Ciclismo Cafè
    • L’angolo della tecnica
    • Il 24 Ore di Giando
    • Theoriis
  • Team 2023
  • Ranking
    • Professionisti
    • Elite-U23
    • Juniores
  • Contatti
CiclismoWeb
Home » Tutte le notizie » Iseo Rime Carnovali già proiettata verso il 2020!
News

Iseo Rime Carnovali già proiettata verso il 2020!

Redazione - Ciclismoweb.netBy Redazione - Ciclismoweb.net27 Ottobre 2019
DOC 1572200017

LaIseo Serrature Rime Carnovali è già proiettata al 2020: la nuova formazione affidata alla sapiente della guida di Mario Chiesa e Daniele Calosso si è ritrovata in questo fine settimana all’Hotel Villa Luisa Resort SPA di San Felice del Benaco (Bs) per programmare la preparazione invernale e la prima parte del calendario della nuova stagione.

DOC 1572200017A comporre la rosa giallo-blu saranno 13 elementi di assoluta qualità: ai riconfermati Samuele Zambelli, Pasquale Lamanna, Filippo Bertone, Enrico Spadini e Leonardo Tabarelli, infatti, si sono aggiunti il giovane Luca Tarolli proveniente dalla categoria juniores e una vecchia conoscenza del team bresciano come Matteo Furlan. Insieme a loro ci sono Mattia Pellizzer, Luca Regalli, Sebastiano Mantovani, Giacomo Ballabio, il russo Viktor Bykanov e il polacco Krzysztof Domin.

Il primo raduno in vista della nuova annata agonistica è stata l’occasione per testare i nuovi indumenti che anche nel 2020 saranno realizzati dal brand Alè e di mettere a punto le misure per le biciclette Cipollini. Preziosa anche la presenza dell’ex professionista Nicola Minali che ha consentito ai ragazzi di provare le nuove calzature griffate DMT.

Ottimi i feedback raccolti dal ds Mario Chiesa che, prima di dare il “rompete le righe” ha sottolineato: “Sin da questa prima riunione ho avuto delle buone sensazioni: ho visto un gruppo molto affiatato e motivato. Questo è un ottimo punto di partenza per affrontare i tanti appuntamenti di prestigio che ci attendono nella prossima stagione. Sono sicuro che questa sia la strada giusta da percorrere con serietà e professionalità per raccogliere soddisfazioni nella prossima stagione”.

Nel corso del ritrovo che ha avuto come quartier generale l’Hotel Villa Luisa Resort SPA di San Felice del Benaco i 13 ragazzi della Iseo Rime Carnovali hanno incontrato il dott. Glauco Medrotti e i tecnici del team Coach by T con cui hanno potuto programmare la preparazione invernale in vista del debutto ufficiale targato 2020.

“Sono stati due giorni intensi ma fondamentali per programmare insieme la prossima stagione” ha concluso il ds Daniele Calosso. “Il calendario del 2020 si annuncia ricco di appuntamenti in Italia e all’estero nei quali vogliamo essere protagonisti con un gruppo di ragazzi dalle grandi potenzialità”.

Questa la rosa 2020 della Iseo Serrature Rime Carnovali:
Giacomo Ballabio, Filippo Bertone, Viktor Bykanov (Rus), Krzysztof Domin (Pol), Matteo Furlan, Pasquale Lamanna, Sebastiano Mantovani, Mattia Pellizzer, Luca Regalli, Enrico Spadini, Leonardo Tabarelli, Luca Tarolli e Samuele Zambelli.

Home2
Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr WhatsApp Email
Redazione - Ciclismoweb.net
  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram

Ciclismoweb è realizzato grazie al lavoro di un team di giornalisti e professionisti della comunicazione che dal 2005 lavorano ogni giorno senza sosta per mantenervi sempre aggiornati sulle ultime novità del mondo del pedale.

Articoli correlati

Mercato: Max van der Meulen al CTF nel 2024

21 Settembre 2023

Adriatica Ionica Race annullata, domani non si parte

21 Settembre 2023

AIR: svelate le quattro maglie di leader

20 Settembre 2023

AIR: Lorenzo Fortunato per il bis, Filippo Fiorelli per stupire

20 Settembre 2023
Add A Comment

Leave A Reply

Devi essere connesso per inviare un commento.

Da non perdere:
News

BetaCycling: è nato un nuovo modo per seguire le gare in diretta video!

By Redazione - Ciclismoweb.net7 Settembre 2023

Un nuovo player ha fatto il proprio ingresso nel mondo del ciclismo italiano in questa…

VIDEO: follia al tricolore Allieve di Boario. Un diverbio tra il pubblico fa cadere il gruppo

8 Luglio 2023

CYCLE ITALIA: è online il numero di maggio, scaricalo gratis!

22 Maggio 2023

WORLD TOUR: domanda e offerta, l’equilibrio del ciclismo mondiale

8 Maggio 2023

Rimani aggiornato

Ricevi le ultime novità da ciclismoweb.net. No Spam ✌️.

  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest
  • Instagram
  • YouTube
  • Vimeo

Articoli recenti

  • Mercato: Max van der Meulen al CTF nel 2024
  • Adriatica Ionica Race annullata, domani non si parte
  • Campionato Europeo Mixed Team Relay – Emmen (Ned)
  • 2^ Tappa – 83° Skoda Tour Luxembourg – Mondorf les Bains – Mamer (Lux)
  • Campionato Europeo Mixed Team Relay – Emmen (Ned)

Categorie

  • Allievi
  • Anteprima dilettanti
  • Ciclismo Cafè
  • Ciclocross
  • Donne
  • Editoriali
  • Elite-U23
  • Elitè-U23
  • Esordienti
  • Guide
  • I numeri di Sandro
  • Il 24 Ore di Giando
  • Interviste
  • Juniores
  • Juniores
  • L'angolo della tecnica
  • MASTER-homepage-top
  • MASTER-Laterale
  • Mercato
  • MTB e BMX
  • News
  • Ordini d'arrivo
  • Pista
  • Professionisti
  • Professionisti
  • Ranking
  • Rubriche
  • Ruote Ruggenti
  • Team World Tour 2023
  • Theoriis
  • Uncategorised
  • World Tour and Co
Noi di ciclismoweb.net
Noi di ciclismoweb.net

Risultati, notizie, interviste, approfondimenti e servizi speciali utilizzando non solo le parole ma anche i video e le fotografie sono da sempre i nostri punti di forza.

Email: info@ciclismoweb.net

Scopri le ultime foto su Photors
© 2023 ciclismoweb.net. Designed by LRNetwork.
  • Home

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.