Azzurro, bianco e nero sono gli storici colori dell’UC Trevigiani che spiccano sulla maglia del Team Trevigiani Phonix Hemus 1896 la formazione continental con licenza bulgara che a Treviso ha svelato al mondo delle due ruote il suo nuovo look.
Nella sede del team il presidente Ettore Renato Barzi ha presentato la maglia che i 15 promettenti corridori di 8 nazionalità differenti ingaggiati per la nuova stagione sfoggeranno nelle gare per Under 23 e professionisti a cui prenderanno parte nei cinque continenti da gennaio in poi. Zahiri Abderrahim (Marocco), Aleks Bechkov, Yoan Kolev, Mihail Mihaylov, Stanimir Cholakov e Konstantin Nikolov (Bulgaria), Alessandro Fedeli (Italia), Arnoult Floryan (Francia), Cristoff Jurado (Panama), Fabio Mazzucco (Italia), Marco Molteni (Italia), Javier Ignacio Montoya (Colombia), Manuel Peñalver Aniorte (Spagna), Nicolas Tivani (Argentina) e Filippo Zana (Italia) sfoggeranno una livrea classica che celebra i 105 anni di attività della formazione trevigiana ma rinnovata.
La corsa di una delle società sportive più antiche d’Italia prosegue quindi sulle strade di tutto il mondo nel solco della tradizione e all’insegna di tante novità. Prima tappa di questo nuovo viaggio è il ritiro che sta riunendo in questi giorni staff, atleti e dirigenti per visite mediche, test fisici, riunioni e primi allenamenti insieme.
[banner]G-andrea[/banner]