Un nuovo weekend all’insegna dei grandi appuntamenti per ben figurare e per maturare nuove esperienze. Fari puntati soprattutto sui giovani Under 23 che gareggeranno domani, sabato 1 aprile, nella classica Milano-Busseto (Pr) e domenica all’internazionale Trofeo Piva di Col San Martino (Tv).
Sempre nella giornata di domenica, la formazione più matura, comprendenti gli elitè, sarà alla Coppa Caduti di Reda (Ra) dove ci si attende molto dagli esperti De Marchi, Favero, Gomez Urosa e Tasca.
“Sarà un fine settimana molto intenso: siamo consapevoli delle difficoltà che saremo chiamati ad affrontare ma ci arriveremo con serenità, sicuri di aver svolto un buon lavoro in queste settimane” ha sottolineato il presidente Renato Marin. “Le prove di Busseto e Col San Martino ci permetteranno di capire il valore dei nostri atleti più giovani, mentre a Reda ci aspettiamo delle risposte importanti da Favero, sempre presente nelle fughe più importanti negli scorsi fine settimana e da Gomez Urosa che martedì a Ceresara è stato costretto a fare i conti con una indisposizione fisica”.
I prossimi appuntamenti del team:
01.04.2017 – 68^ Milano Busseto – Busseto (Pr) – 144 km
Atleti al via: Barbato, Bedeschi, Borgo, Gandin, Vecchiato
02.04.2017 – 69° Trofeo Piva – Col San Martino (Tv) – 174 km
Atleti al via: Barbato, Bedeschi, Borgo, Gandin, Pellizzer
02.04.2017 – XLII Coppa Caduti di Reda – Reda (Ra) – 151 km
Atleti al via: Alboni, De Marchi, Favero, Gomez Urosa, Tasca, Tosin, Vecchiato