La Trek Factory Racing ha annunciato il nuovo roster della squadra di downhill, cross-country ed enduro mountain bike: una formazione competitiva, che vedrà il ritorno di alcuni atleti e l’arrivo di giovani talenti.
Sulla scia di una stagione straordinaria, TFR Downhill e Rachel Atherton sperano di riuscire a fare ancora di più nel 2017. Rachel, Gee e Dan Atherton (Gbr) tornano con l’obiettivo della World Cup DH. La famiglia numero un del Downhill parteciperà anche agli eventi Red Bull, a competizioni internazionali e alla produzione di nuovi film legati alla MTB.
La luminare della Coppa del Mondo Emily Batty (Canada) guiderà la squadra 2017 di cross-country. Reduce dalla sua migliore stagione, Emily conta di migliorarsi rispetto al 2016 che l’ha vista classificarsi quarta ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro (Brasile) e conquistare il podio ai Campionati del Mondo. Oltre a lei arrivano nel team Sergio Mantecon (Spagna) e il campione del mondo junior 2015 e under23 2015 Anton Cooper (Nuova Zelanda). Sergio torna alla TFR dopo un 2016 segnato dagli infortuni.
La compagine Enduro riparte, invece, con i talentuosi Katy Winton (Sco) e Casey Brown (Can). Oltre a oro ci sarà anche il promettente Lewis Buchanan (Sco).