La Gazprom-RusVelo ha annunciato un altro nuovo arrivo in vista del 2017, Anton Vorobyev.
Nonostante il roster della formazione russa fosse già chiuso, il management ha deciso di siglare con il ventiseienne un contratto annuale.
“Al momento Anton è uno dei migliori specialisti delle cronometro in Russia. Ha un grande potenziale e faremo di tutto per farlo emergere. Per l’anno prossimo abbiamo obiettivi ambiziosi e la sua esperienza ci aiuterà a raggiungerli,” ha detto il General Manager Renat Khamidulin.
“Voglio ringraziare il management per la fiducia accordatami. Il team è cresciuto molto e io farò il massimo per contribuire a mantenere questo livello di performance,” ha commentato Vorobyev, approdato nel 2010 alla Itera Katusha e dal 2012 ha vestito la maglia della squadra World Tour.
[banner]G-SILVIA[/banner]
Oltre alla new-entries, la Gazprom-RusVelo ha anche svelato le nuove divise, che resteranno – come da recente tradizione – legate alla tonalità dell’azzurro nella presentazione del team che si è tenuta il 17 dicembre in Italia, a a Desenzano del Garda.
Questa la formazione 2017:
Ildar Arslanov, Anton Vorobyev, Igor Boev, Pavel Brutt, Artur Ershov, Aidar Zakarin, Dmitry Kozonchuk, Sergey Lagutin, Roman Maikin, Sergey Nikolaev, Artem Nych, Artem Ovechkin, Alexander Porsev, Ivan Rovny, Alexey Rybalkin, Ivan Savitskiy, Kirill Sveshnikov, Andrey Solomennikov, Nikolay Trusov, Sergey Firsanov, Alexander Foliforov, Alexey Tsatevich, Evgeny Shalunov.