Una Freccia per fendere l’aria e colpire nel segno. Cicli Liotto presenta la nuova edizione di FRECCIA: la casa costruttrice vicentina è pronta per lanciare la nuova versione di uno dei modelli più apprezzati dal pubblico delle due ruote.
L’indole di questa nuova bicicletta è tutta nel nome: massima reattività, velocità e leggerezza, questi i caratteri della quarta generazione di Freccia impreziosita con i migliori accorgimenti tecnologici.
Per realizzarla sono state impiegate le fibre di carbonio T700 T900 toray: carbonio HSAC (HIGH SHOCK ABSORPTION CAPACITY) per garantire un’alta capacità di assorbimento delle vibrazioni sia nel tubo orrizzontale che nel carro posteriore a vantaggio del comfort senza penalizzare la rigidità del prodotto finale.
Cablaggio interno, innovativo serraggio del reggisella aereodinamico, movimento centrale da 86,5 mm sono solo alcune caratteristiche di un telaio già predisposto per il montaggio di una componentistica meccanica o elettromeccanica.
Vasta gamma di colorazioni personalizzate e, non per ultimo, ma non meno importante, pronta anche la gettonatissima versione FRECCIA DISC.
Pronti a scattare sui pedali? la vostra Freccia ha già preso il volo!
{gallery}gallery/liotto_freccia{/gallery}