Una nuova realtà si affaccia nel panorama ciclistico internazionale: la Big Hunter Seanese dalla stagione 2017 approderà alla categoria continental; il progetto che traghetta l’ U.C. Seanese nella categoria superiore è in rampa di lancio. Dopo un passato nella categoria professionistica e svariati anni nella categoria dilettantistica Elite-Under 23, per la storica società pratese è arrivato il momento di tentare un nuovo passo in avanti.
Il Team Manager sarà Pier Giovanni Baldini che torna ad affiancare la società dopo un glorioso passato nella categoria professional che affiancherà Marco e Filippo Fuochi nella gestione tecnica.
“Mi lancio in questa nuova avventura con grande entusiasmo, è un progetto in cui credo molto – afferma Pier Giovanni Baldini -. A noi interessa soprattutto permettere ai ragazzi di fare esperienza nel calendario professionistico italiano ed estero, senza tralasciare le migliori corse internazionali degli under 23. Il gruppo che andremo a formare sarà giovane, ben assortito, ne faranno parte 12 atleti di valore per confrontarsi su tutti i terreni”.
E intanto la società toscana annuncia di aver pronti nuovi dettagli per le prossime settimane.
[banner]G-andrea[/banner]