Iscritti: 182 Partiti: 162
Tempo: 3h41’30” 162,8 km Media: 44,099 km/h
Ordine d’arrivo:
1° Riccardo Minali (Team Colpack)
2° Marco Maronese (Zalf Euromobil Désirée Fior)
3° Michael Bresciani (Zalf Euromobil Désirée Fior)
4° Giovanni Lonardi (General Store bottoli Zardini)
5° Federico Sartor (Colpack)
6° Imerio Cima (Viris Maserati)
7° Cristian Raileanu (Gaiaplast Bibanese)
8° Davide Colnagi (Team Soligo Amarù Sirio)
9° Daniele Cazzola (Cipollini Iseo Rime)
10° Yuri Pessotto (Marchiol)
Finale allo sprint per il 32° Gp Ciclistico di Arcade che ha premiato il veronese Riccardo Minali alla ottava affermazione stagionale.
Lo sprinter azzurro che una settimana fa aveva conquistato il bronzo con la maglia della nazionale italiana al Trofeo Almar ha confermato il suo ottimo periodo regolando in una volata infuocata la coppia della Zalf Euromobil Désirée Fior composta da Marco Maronese e Michael Bresciani.
Le squadre al via:
A.S.D. CYCLING TEAM VALCAVASIA
A.S.D. LSM CYCLING TEAM
A.S.D. PEDALE RONCHESE
A.S.D.TEAM FRIULI SANVITESE
ASD GENERAL STORE BOTTOLI ZARDINI
CICLISMO 2000 TRENTINO ALTO ADIGE
CIPOLLINI ISEO SERRATURE RIME ASD
CYBERTEAM BREGANZE GROUP
CYCLING TEAM FRIULI
FGM VAREDO LCP
GAIAPLAST-MAGLIFICIO L.B.-BIBANESE
GSC VIRIS MASERATI SISAL MATCHPOINT-CHIARAVALLI
MARCHIOL SAN MICHELE VETRI
NORTHWAVE
S.C. VIRTUS VILLA A.S.D.
SELLE ITALIA-CIEFFE-URSUS
TEAM COLPACK
TEAM PALAZZAGO AMARU
U.S. F. COPPI GAZZERA VIDEA
ZALF EUROMOBIL DESIREE FIOR
Il percorso:
ARCADE (Via degli Alpini, Via Trieste, Via Gravoni, Via Madonnetta) NERVESA (Via Granze, Via dei Carni, Via Campagna Bassa) ARCADE di km. 9,8 da ripetersi 6 volte per un totale di km. 58,8 indi ARCADE, Via degli Alpini, Via Trieste, Via Gravoni, Via Madonnetta, Via Granze, Via dei Carni, Via Campagna bassa, Via Mario Fiore, Via Fante d’Italia, GIAVERA, innesto presa V (Via degli Alpini) GPM di km. 13,20 da ripetersi 5 volte per un totale di km. 66 indi Via Dorsale del Montello, Via Ossario, Cimitero di Nervesa, Via Armando Diaz, Via Bolé, GIAVERA, Via Fante d’Italia di km. 5,6 indi dal traguardo riprendere i giri iniziali di kml 9,8 da ripetersi 2 volte per un totale di km 19,6 con ARRIVO (totale di Gara km. 162,8)
[banner]G-SILVIA[/banner]