• Homepage
  • News
  • Interviste
  • Rubriche
    • Editoriali
    • L’angolo della tecnica
    • Ciclismo Cafè
    • Theoriis
    • Il 24 Ore di Giando
      • Ciclocross
      • Donne
      • Elitè-U23
      • Esordienti
      • Juniores
      • MTB e BMX
      • Pista
      • Allievi
      • Professionisti
      • Elite-U23
      • Juniores
  • Ranking
  • Ordini d’arrivo
  • La redazione

Rimani aggiornato

Ricevi le ultime novità da ciclismoweb.net. No Spam ✌️.

Facebook Twitter Instagram
Facebook YouTube Instagram
CiclismoWeb
  • Home
  • News
  • Interviste
  • La redazione
  • Ordini d’arrivo
    • Professionisti
    • Elitè-U23
    • Juniores
    • Allievi
    • Esordienti
    • Donne
    • Pista
    • Ciclocross
    • MTB e BMX
  • Rubriche
    • Editoriali
    • Ciclismo Cafè
    • L’angolo della tecnica
  • Contatti
CiclismoWeb
Home » Tutte le notizie » Gazprom RusVelo: ufficializzati i nove per il Giro, Firsanov leader
News

Gazprom RusVelo: ufficializzati i nove per il Giro, Firsanov leader

Redazione - Ciclismoweb.netBy Redazione - Ciclismoweb.net28 Aprile 2016
firsanov arrivoappennino

La Gazprom-Rusvelo ha annunciato la composizione della propria squadra per il prossimo Giro d’Italia, che inizierà il 6 maggio ad Apeldoorn in Olanda e finirà il 29 maggio a Torino. La composizione del team è stata formulata dai vertici della società al termine di un lungo periodo di preparazione. Per definire i prescelti sono state decisive le dure prove del Giro del Trentino e del Tour della Croazia della scorsa settimana.

firsanov arrivoappenninoQuesti i nomi dei corridori che saranno chiamati a difendere i colori della Gazprom-Rusvelo: Sergei Firsanov, Alexander Kolobnev, Ivan Savitskiy, Artem Ovechkin, Alexander Serov, Artur Ershov, Alexander Foliforov, Andrew Solomennikov e Alexey Rybalkin.

Capitano della squadra sarà Sergei Firsanov, che ha dimostrato un’eccellente condizione fisica sia alla Settimana Coppi&Bartali che nei successivi impegni al Giro dell’Appennino e al Giro del Trentino. Con la sua esperienza, Firsanov guiderà una squadra giovane e di talento, che saprà dare battaglia nelle tappe di montagna. Ivan Savitskiy sarà la scommessa del team per gli arrivi in volata, mentre Alexander Kolobnev dirà certamente la sua nelle frazioni con profilo misto per andare alla ricerca di una bella vittoria di tappa.

Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr WhatsApp Email
Redazione - Ciclismoweb.net
  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram

Ciclismoweb è realizzato grazie al lavoro di un team di giornalisti e professionisti della comunicazione che dal 2005 lavorano ogni giorno senza sosta per mantenervi sempre aggiornati sulle ultime novità del mondo del pedale.

Articoli correlati

E’ ufficiale: Mattia Gaffuri al Team Picnic PostNL

7 Novembre 2025

Mercato: anche Pascal Ackermann alla Jayco Alula

5 Novembre 2025

AAA Cercasi Campioni Regionali in Puglia

5 Novembre 2025

Europei Cross: l’Italia si affida ad Agostinacchio e Casasola

5 Novembre 2025
Add A Comment

Leave A Reply

Devi essere connesso per inviare un commento.

Rimani aggiornato

Ricevi le ultime novità da ciclismoweb.net. No Spam ✌️.

  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest
  • Instagram
  • YouTube
  • Vimeo
Noi di ciclismoweb.net
Noi di ciclismoweb.net

Risultati, notizie, interviste, approfondimenti e servizi speciali utilizzando non solo le parole ma anche i video e le fotografie sono da sempre i nostri punti di forza.

Email: info@ciclismoweb.net

© 2025 ciclismoweb.net. Designed by LRNetwork.
  • Home

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.