VIDEO: Carmignano Bike Festival, che successo!

Redazione - Ciclismoweb.net Martedì 07 Agosto 2018 News

Il Carmignano Bike Festival si è concluso sabato sera con l'entusiasmo e l'adrenalina delle gare fixed che hanno esaltato ancora una volta la passione  e l'amore per le due ruote di un territorio chiamato a raccolta dall'amministrazione di Carmignao di Brenta.

carm 3Sotto la guida del sindaco Alessandro Bolis e del consigliere delegato allo sport Stefano Devisoni, infatti, questa manifestazione che racchiude in una settimana tutte le più diverse espressioni della bicicletta ha compiuto un ulteriore salto di qualità proponendo degli eventi di assoluto primo piano sia dal punto di vista culturale sia da quello agonistico.

E sono state proprio le gare ad infiammare il pubblico: nonostante la pioggia che ha ritardato la partenza della tipo pista del giovedì riservata ai più piccoli, infatti, sono stati tantissimi gli appassionati del pedale che hanno scelto di seguire da vicino tutte le sfide del programma carmignanese.

Il caldo pomeriggio di venerdì dedicato agli juniores e le gare a scatto fisso del sabato non hanno fatto altro che confermare il successo della formula scelta dall'Amministrazione di Carmignano di Brenta per valorizzare il legame di un'intera città con il ciclismo.

A dare un tocco in più alla festa carmignanese è stata, senza dubbio, la calda accoglienza carmignanese con gli stand gastronomici che con le loro specialità hanno deliziato anche chi è giunto da lontano per seguire le sfide sulle due ruote.

Per raccontare l'intera edizione 2018 del Carmignano Bike Festival ecco il video con le immagini più belle della manifestazione:


Articoli simili

 


Articoli Recenti