Stabbia Iperfinish: allievi tra i big

Redazione - Ciclismoweb.net Martedì 18 Febbraio 2020 News

Il debutto nella Coppa Cei, una classica per gli allievi, a Monte S.Quirico alla periferia di Lucca. Dopo il secondo posto dello scorso anno con Lorenzo Conforti alle spalle del vincitore il friulano Daniel Skerl, il gruppo sportivo Iperfinish di Stabbia cercherà di centrare il primo successo stagionale nella gara lucchese in programma il 29 marzo.

stabbia iperParole del suo direttore sportivo Salvatore Palumbo, determinato e sicuro, che questa squadra può offrire soddisfazioni ancora maggiori di quelle dello scorso anno. D’altra parte la compagine Iperfinish per la prossima stagione propone cinque atleti “che sono sicurezze“ come dice sempre il Ds Palumbo che avrà al suo fianco quale collaboratore Sauro Conforti.

Lo stesso titolare dell’azienda di Santa Croce sull’Arno, Giacomo Vierucci, sempre misurato e prudente, questa volta si sbilancia e nutre grande fiducia nella stagione 2020. Oltre alla Iperfinish importante il contributo e la collaborazione garantita dal Gruppo Seico Chimica, da Alpa e dalle altre aziende che sostengono il progetto di questa società che in futuro potrebbe anche salire di categoria. Nel programma 2020 illustrato dai dirigenti al Circolo 23 Agosto di Stabbia, figurano per la Iperfinish alcune trasferte fuori regione per disputare le più importanti gare del calendario allievi ad iniziare dalla Coppa D’Oro a Borgovalsugana, mentre ci sarà anche l’attività su pista e la squadra punterà ad inserire un paio di atleti nella rappresentativa toscana che prenderà parte in luglio al Campionato Italiano di Chianciano Terme.

LA SQUADRA:
Matteo Belluomini, Lorenzo Conforti, Davide Leonardi, Gabriele Paolini, Nicholas Staccioli (i cinque riconfermati) ai quali si sono aggiunti Elia Pellegrini e Domenico Vasca.

Articoli simili

 


Articoli Recenti