Mercato: Battistella e Sobrero nel World Tour dal 2020
Matteo Sobrero e Samuele Battistella approderanno nel World Tour a partire dal 2020. Il 22enne piemontese ed il 20enne vicentino sono rispettivamente il sesto e il settimo atleta a venir promossi dalla formazione continental della Dimension Data nella squadra maggiore.
La squadra di cui entreranno a far parte Sobrero e Battistella dalla prossima stagione sarà la "ribrandizzata" Team NTT dopo l'entrata come primo sponsor del colosso asiatico delle telecomunicazioni "Nippon Telegraph and Telephone".
"Per me questo contratto da professionista è un sogno che diventa realtà dopo anni di duro lavoro e dedizione al ciclismo. Allo stesso tempo credo sia un punto di partenza per la prossima fase della mia carriera" ha spiegato Sobrero.
Entusiasta anche Samuele Battistella: "Quando le persone mi chiedevano cosa vuoi fare da grande, la mia risposta era sempre voglio diventare un corridore professionista. Adesso posso dire che quel sogno è diventato realtà. Voglio ringraziare tutte le persone che hanno reso possibile tutto questo ed in particolare la mia famiglia e la Dimension Data Continental".
Articoli simili
-
Work Service Romagnano: 23 junior al lavoro per il 2020!
Sono ben 23 gli juniores che compongono la rosa 2020 della Work Service Romagnano: un gruppo di giov...
-
Tricolori Prof 2020: Filippo Pozzato lancia l'evento
"Il Veneto è da sempre terra di grandi ciclisti e grandi tappe. È proprio la sua storia, costellat...
-
Premio atleta belga dell'anno per Remco Evenepoel
Remco Evenepoel continua a scrivere la storia dello sport. Due mesi dopo aver chiuso la sua prima st...