Mercato: Battistella e Sobrero nel World Tour dal 2020

Redazione - Ciclismoweb.net Martedì 16 Luglio 2019 News

Matteo Sobrero e Samuele Battistella approderanno nel World Tour a partire dal 2020. Il 22enne piemontese ed il 20enne vicentino sono rispettivamente il sesto e il settimo atleta a venir promossi dalla formazione continental della Dimension Data nella squadra maggiore.

ph 119X5137La squadra di cui entreranno a far parte Sobrero e Battistella dalla prossima stagione sarà la "ribrandizzata" Team NTT dopo l'entrata come primo sponsor del colosso asiatico delle telecomunicazioni "Nippon Telegraph and Telephone".

"Per me questo contratto da professionista è un sogno che diventa realtà dopo anni di duro lavoro e dedizione al ciclismo. Allo stesso tempo credo sia un punto di partenza per la prossima fase della mia carriera" ha spiegato Sobrero.

Entusiasta anche Samuele Battistella: "Quando le persone mi chiedevano cosa vuoi fare da grande, la mia risposta era sempre voglio diventare un corridore professionista. Adesso posso dire che quel sogno è diventato realtà. Voglio ringraziare tutte le persone che hanno reso possibile tutto questo ed in particolare la mia famiglia e la Dimension Data Continental".



Articoli simili

 


Articoli Recenti