Elezioni FCI Toscana: Saverio Metti presenta i suoi vice

Antonio Mannori Lunedì 26 Ottobre 2020 News

Dopo il comunicato con il quale il gruppo “Toscana per il Ciclismo” ha reso noto la candidatura ufficiale di Saverio Metti per la futura presidenza del Comitato Regionale Toscana, lo stesso Gruppo annuncia ora chi saranno i due candidati per la vice-presidenza che affiancheranno il candidato fiorentino.

giroSi tratta del pistoiese Mauro Renzoni e dell’aretino David Fabbri. Renzoni da sempre appassionato di questo sport, è entrato nel mondo del ciclismo nel 2009 come segretario del Team Valdinievole, ha ricoperto il ruolo di componente della Commissione Giovanile del Comitato Regionale Toscana tra il 2017 e il 2019. Nel 2018 è stato responsabile della stessa Commissione. Fabbri ex giudice di gara, da tanti anni vicepresidente del Comitato Provinciale di Arezzo, nelle ultime stagioni è stato componente della Commissione femminile del Comitato Regionale Toscana.

“Nel corso dei prossimi giorni presenteremo la squadra che rappresenterà l’intero territorio regionale -afferma il candidato presidente Saverio Metti- e che vi assicuro ha molto da dire e tanti progetti da realizzare. Con Mauro e David ci siamo già messi al lavoro - conclude Metti - ognuno di noi darà il proprio contributo per realizzare una nuova stagione del ciclismo toscano”.

Articoli simili

 


Articoli Recenti