Jun, Villadose: Zecchin infila la prima!

Redazione - Ciclismoweb.net Domenica 08 Settembre 2019 Juniores

Iscritti: 81   Partiti: 65
Tempo: 2h48'25"   124,8 km   Media: 44,461 km/h

Ordine d'arrivo:
1° Michael Zecchin (Work Service Romagnano)
2° Vojislav Peric (Borgo Molino Rinascita Ormelle)
3° Pietro Generali (Assali Stefen Omap)
4° Gianluca Cordioli (Assali Stefen Omap)
5° Ivano Polese (Libertas Scorzè)
6° Elia Tovazzi (Campana Imballaggi Rotogal)
7° Riccardo Esposito (Libertas Scorzè)
8° Sebastian Kajamini (Angelo Gomme Villadose)
9° Emanuele Boselli (Angelo Gomme Villadose)
10° Andrea Bressan (Campana Imballaggi Rotogal)

arrivo ws villadoseLa prima vittoria del 2019 per Michael Zecchin, sprinter di razza che in questa stagione ha raccolto una serie infinita di piazzamenti è arrivata sul traguardo di Villadose (Ro); dopo il quarto posto centrato ieri ad Agna (Pd) dal portacolori della Work Service Romagnano, a guidare la prova polesana è stato proprio il team diretto da Biagio Conte e Matteo Berti che ha tenuto sotto controllo ogni tentativo di fuga.

I ragazzi del presidente Massimo Levorato hanno saputo pilotare in maniera impeccabile Michael Zecchin sino agli ultimi 300 metri quando la freccia della Work Service Romagnano ha potuto sprigionare tutta la propria potenza andando a raccogliere una vittoria liberatoria e ricca di significati.

"Sono molto felice per Michael perchè è dall'inizio stagione che è sempre tra i migliori in volata. Oggi sapevamo di avere tra le mani una grande occasione e i ragazzi sono stati bravi a finalizzare al meglio" ha sottolineato il ds Biagio Conte. "Questa vittoria arriva ad una settimana di distanza da quella ottenuta sabato scorso in vetta al Cansiglio ed è fondamentale per il morale di tutta la squadra perchè ci dà quella continuità di risultato che cercavamo. Sarà un finale di stagione bello ed intenso per i nostri ragazzi, ci giocheremo ogni gara sino all'ultimo colpo di pedale".


 

Articoli simili

 


Articoli Recenti