Tricolori, Europei e Mondiali: tutto a Teleciclismo!

Redazione - Ciclismoweb.net Mercoledì 08 Settembre 2021 News

Sarà una puntata ricchissima quella che Teleciclismo proporrà in diretta domani, giovedì 9 settembre, sulle frequenze di TVA Vicenza, Telechiara e in diretta streaming sulle pagine Facebook di Teleciclismo e Ciclismoweb.

PhotoScanferla M7994Nella settimana più ricca del calendario mondiale, nello studio condotto da Mario Guerretta e Chiara Sgarbossa, si parlerà delle principali manifestazioni che si sono disputate a tutte le latitudini: tricolori, europei e mondiali saranno al centro dell'obiettivo delle telecamere di Teleciclismo anche grazie alla presenza in studio di Andrea Violato (Work Service), fresco protagonista ai mondiali juniores su pista di Il Cairo, e di Linda Sanarini (Scuola Ciclismo Vo') campionessa italiana su strada per la categoria donne esordienti. Insieme a loro anche Loris Lovo, Vice-Presidente della Scuola Ciclismo Vo' nonchè Vice-Presidente del Comitato Provinciale della FCI di Padova.

Uno sguardo sarà dedicato anche al fuoristrada con il collegamento in esterna perfezionato con l'ex professionista e oggi responsabile del Settore Fuoristrada, Massimo Ghirotto.

Ampio spazio sarà dedicato come consuetudine ai servizi dalle corse più interessanti del fine settimana a partire dal Giro della Lunigiana, senza tralasciare il Trofeo Biancoverde di Agna (Pd) e la giornata dedicata alle due ruote che si è disputata domenica a Cesiomaggiore (Bl). Non mancheranno, infine, le seguitissime rubriche e gli interventi di Lello Ferrara e Andrea Fin per completare una serata tutta da vivere in diretta!

COME VEDERE TELECICLISMO:
In diretta, ogni giovedì dalle 21.00 alle 23.00 su:
Telechiara - DT Canale 14 (Canale 604 per Verona, Canale 74 per Trento e Bolzano)
TVA - Satellite Canale 832
Pagina Facebook "Teleciclismo" e "Ciclismoweb.net"

Articoli simili

 


Articoli Recenti