Teleciclismo: Lorenzo Fortunato lancia la volata ai giovani...

Redazione - Ciclismoweb.net Mercoledì 09 Giugno 2021 News

Sarà una puntata interamente dedicata al ciclismo giovanile quella che Teleciclismo proporrà in diretta domani, giovedì 10 giugno, a partire dalle ore 21.00 sulle frequenze di Telechiara, TVA Vicenza e sulle pagine Facebook Teleciclismo e Ciclismoweb.

teleciclismoTanti i servizi confezionati dalla redazione di Teleciclismo per raccontare le prove che hanno assegnato i titoli regionali veneti e quele che si sono disputate domenica scorsa a San Biagio di Callalta (Tv).

Ospiti dello studio condotto da Mario Guerretta e Chiara Sgarbossa saranno presenti anche gli organizzatori della due giorni internazionale delle Eccellenze delle Valli del Soligo, riservata agli juniores. Sabato 19 giugno, infatti, si correrà la cronometro a squadre e, il giorno successivo, si terrà il tradizionale Trofeo GD Dorigo che vedranno protagonisti i migliori juniores del panorama internazionale.

Una prova classica che tra i propri vincitori annovera anche Lorenzo Fortunato: proprio il professionista della Eolo Kometa, fresco trionfatore della tappa con arrivo sul Monte Zoncolan, sarà ospite della puntata di Teleciclismo con un collegamento in diretta.

A completare il ricco menu della serata anche le consuete rubriche curate da Raffaele "Lello" Ferrara e da Andrea Fin. Insomma, tanti spunti interessanti vi attendono per una nuova puntata di Teleciclismo da non perdere!


COME VEDERE TELECICLISMO:
In diretta, ogni giovedì dalle 21.00 alle 23.00 su:
Telechiara - DT Canale 14 (Canale 604 per Verona, Canale 74 per Trento e Bolzano)
TVA - Satellite Canale 832
Pagina Facebook "Teleciclismo" e "Ciclismoweb.net"

L'archivio completo delle puntate di Teleciclismo è disponibile sul canale YouTube:
www.youtube.com/Teleciclismo

Articoli simili

 


Articoli Recenti