Teleciclismo: domani sera tornano le emozioni in diretta in TV!

Redazione - Ciclismoweb.net Mercoledì 13 Ottobre 2021 News

Sono ormai gli ultimi colpi di una stagione agonistica che ha regalato tante emozioni e tanti spunti per il confronto. Teleciclismo è ancora qui, in prima fila, per farvi vivere da vicino lo spettacolo delle due ruote anche nell'ultimo mese di sfide e proseguirà la propria stagione televisiva fino a giovedì 28 ottobre quando tornerà, puntuale, il galà di fine anno.

ph imgDomani, intanto, la puntata preparata da tutta la redazione capitanata dal direttore Mario Guerretta proporrà tutte le sintesi delle gare più interessanti della settimana appena trascorsa a partire dal Campionato Italiano della Cronometro a Squadre di Fiume Veneto (Pn) e dal classico Giro dei 5 Laghi riservato agli allievi.

A completare ed arricchire la serata le consuete rubriche tra cui anche la seconda parte del servizio realizzato da Lello Ferrara in compagnia del Campione del Mondo Maurizio Fondriest.

Ospiti dello studio condotto da Mario Guerretta e Chiara Sgarbossa ci saranno le ragazze e i dirigenti dell'Uc Conscio Pedale del Sile per una serata che consentirà di toccare e approfondire tanti temi che stanno a cuore agli appassionati delle due ruote.

E allora, non perdete Teleciclismo: in diretta a partire dalle ore 21 sulle frequenze di TVA Vicenza, Telechiara e in streaming sulle pagine Facebook di Teleciclismo e Ciclismoweb.

COME VEDERE TELECICLISMO:
In diretta, ogni giovedì dalle 21.00 alle 23.00 su:
Telechiara - DT Canale 14 (Canale 604 per Verona, Canale 74 per Trento e Bolzano)
TVA - Satellite Canale 832
Pagina Facebook "Teleciclismo" e "Ciclismoweb.net"

L'archivio completo delle puntate di Teleciclismo è disponibile sul canale YouTube:
www.youtube.com/Teleciclismo

Articoli simili

 


Articoli Recenti