Samuele Battistella: festeggiato un 2021 straordinario con il Fans Club

Redazione - Ciclismoweb.net Domenica 14 Novembre 2021 News

Hanno scelto il giorno del suo compleanno per festeggiare un 2021 chiuso con il botto: il Fans Club di Samuele Battistella si è radunato quest'oggi all'interno dello Special Movida di Casione di Loria (Tv) per celebrare una stagione da incorniciare per il Campione del Mondo Under 23.

samu battiLa vittoria nell'ultima gara stagionale, a due passi di casa, alla Veneto Classic di Bassano del Grappa ha esaltato le qualità del 23enne rossanese. In prima fila ad applaudire la stagione di Samuele Battistella era presente la prima cittadina di Rossano, Morena Martini e l'illustre concittadino, Andrea Gastaldello in rappresentanza della Wilier.

Ospiti del locale di Vanni Bonaldo erano presenti i familiari e gli amici di Samuele Battistella insieme a Leandro Fabris, presidente dell'UC Loria, la prima società di Battistella, i suoi manager Alex e Johnny Carera e l'influencer Lello Ferrara. Ad applaudire Samuele Battistella anche Jonny Mole, organizzatore della Veneto Classic e delle altre classiche di fine stagione, che ha ideato il logo del Fans Club del vicentino stampato sulle nuove maglie celebrative. Il ricavato dell'intera giornata è stato devoluto, invece, in favore del progetto benefico "Il Cammino di Ray".

"Ci tengo a ringraziare tutti per l'amicizia e il sostegno che non mi hanno mai fatto mancare. E' bellissimo trovare tanti amici alle corse e dopo il traguardo ad accogliermi. Vincere a Bassano è stato qualcosa di unico ed indescrivibile: ci tenevo a fare bene e centrare il successo sulle strade di casa è sempre unico" ha esordito Samuele Battistella. "Da qualche settimana sto già lavorando in vista del 2022: i miei primi obiettivi saranno le classiche delle Ardenne e poi dovrei essere al via del Giro d'Italia. Si tratta di appuntamenti importanti che mi motivano a dare il meglio di me con una squadra come la Astana che ha dimostrato di credere fortemente in me".

Il 2021 è dunque pronto per andare in archivio, Samuele Battistella è già proiettato verso il 2022.

Articoli simili

 


Articoli Recenti