Mercato. Astana: arrivano anche Valerio Conti e Antonio Nibali

Redazione - Ciclismoweb.net Mercoledì 20 Ottobre 2021 News

L'Astana Qazaqstan Team accoglie altri due corridori italiani in vista della prossima stagione: si tratta di Valerio Conti e Antonio Nibali che hanno entrambi firmato un accordo biennale con il team kazako.

ph PHRS9730Valerio Conti (28 anni) professionista dal 2014: “Sono felice di trasferirmi all'Astana Qazaqstan Team nella prossima stagione. È una grande squadra e non vedo l'ora di entrare a far parte e affrontare le nuove sfide che mi attendono. L'Astana è una squadra internazionale forte ed equilibrata, ma ovviamente sono felice di vedere molti corridori italiani nel roster perché sarà molto più facile per me integrarmi rapidamente. Gli obiettivi principali per la prossima stagione sono ancora da discutere, ma il mio desiderio personale è quello di cercare di vincere il più possibile”.

Antonio Nibali (29 anni), fratello di Vincenzo, ha aggiunto: "Non vedo l'ora di incontrare la squadra e di iniziare la nuova stagione. Spero di trascorrere due belle stagioni nell'Astana Qazaqstan Team, per aiutare a raggiungere i grandi obiettivi della squadra, per cercare di vincere qualcosa e per aiutare i leader nel miglior modo possibile. Sono abbastanza sicuro che troverò una bella atmosfera nella squadra perché conosco buona parte dello staff e, naturalmente, alcuni atleti".




Articoli simili

 


Articoli Recenti