Mercato: anche Riabushenko, Velasco e Gazzoli alla Astana

Redazione - Ciclismoweb.net Venerdì 22 Ottobre 2021 News

ph PHRS1096Altri tre importanti acquisti per la Astana Qazaqstan 2022: il team kazako si è assicurato il bielorusso Alexandr Riabushenko e gli italiani Simone Velasco e Michele Gazzoli.

Per loro un contratto biennale con il team diretto da Alexandr Vinokurov. La stagione 2021 di Riabushenko è stata segnata da una frattura alla mano in una brutta caduta al Tour of the Alps, tuttavia Riabushenko è riuscito comunque a ottenere delle buone prestazioni come, ad esempio, il secondo posto in una tappa della Settimana Ciclistica Italiana e l'11esimo posto alla Vuelta a Castiglia e Leon.

“Dopo quattro anni in una squadra sento che è tempo di dare una svolta alla mia carriera, di fare un nuovo passo verso il mio sviluppo come atleta. Posso dire che mi piace molto l'Astana e tifavo per questa squadra da quando ero junior. È una grande squadra e ho visto molti campioni correre per questa squadra e ottenere molti grandi successi con i colori dell'Astana. È un piacere e un onore per me entrare a far parte di questa squadra e far parte della sua storia" ha detto Alexandr Riabushenko.






Articoli simili

 


Articoli Recenti