Lutto: si è spento Prosperino Righetti

Redazione - Ciclismoweb.net Lunedì 22 Novembre 2021 News

ausoniaASi è spento all'età di 84 anni Prosperino Righetti, imprenditore edile veronese che per tanti anni è stato sostenitore e presidente dell'Us Ausonia Pescantina.

Personaggio dal carattere vulcanico, grande appassionato di ciclismo, Prosperino Righetti ha consentito a tanti giovani talenti di approcciare il mondo delle due ruote e di crescere proprio grazie alla bicicletta.

Ha collaborato per anni con la famiglia Zanetti e con i tanti volontari che da sempre compongono la grande famiglia della Ausonia per portare in alto i colori della società di Pescantina.

I funerali si svolgeranno martedì 23 novembre alle ore 15.00 nel Duomo San Lorenzo di Pescantina, a due passi da quel velodromo che per tanti anni ha solcato in compagnia dei propri ragazzi.

Onorati di avere fatto la conoscenza e di aver avuto la possibilità di collaborare insieme a Prosperino per la buona riuscita di tante manifestazioni, la redazione di ciclismoweb.net intende manifestare il proprio cordoglio e la propria vicinanza alla famiglia Righetti in questo momento così triste e difficile.





Articoli simili

 


Articoli Recenti