Gs Emilia al lavoro per la Settimana Internazionale Italiana

Redazione - Ciclismoweb.net Sabato 12 Giugno 2021 News

In casa GS Emilia l’attività non si ferma e, mentre sono in corso gli ultimi preparativi al fianco della Great Events per la “Settimana Internazionale Italiana, sulle strade della Sardegna” in programma dal 14 al 18 luglio, lo staff tecnico dell’ente organizzatore bolognese sta definendo i dettagli dei prossimi appuntamenti.
 
arrivo laigueglia21Tra Settembre e Ottobre, infatti, andranno in scena in rapida successione il Memorial Marco Pantani (18 settembre), il Giro dell’Emilia Granarolo e Giro dell’Emilia BPER Banca Int. Donne Elite (2 ottobre), gare che ad oggi stanno già registrando numerose richieste di partecipazione da parte dei più importanti team a livello internazionale.
 
“Ci stiamo preparando ad un grande finale di stagione – spiega Adriano Amici – con quelle che sono tra le nostre gare del cuore. L’interesse da parte delle squadre non fa altro che riempirci di orgoglio e ci sprona ad allestire questi appuntamenti con grande impegno e passione. Voglio rivolgere un ringraziamento particolare per il supporto alla Regione Emilia Romagna e a tutti i nostri partner a partire da Granarolo, marchio con il quale abbiamo un rapporto che dura da oltre 25 anni, BPER Banca oltre agli storici SIDI, Felsineo e Selle SMP, senza dimenticare comunque tutte quelle realtà che ci sono vicine.”

Articoli simili

 


Articoli Recenti