Challenge Ciclismoweb: sarà un 1° maggio LIVE!

Redazione - Ciclismoweb.net Venerdì 30 Aprile 2021 News

Sarà un 1° maggio tutto da vivere quello che attende domani i migliori Elite e Under 23 al via della seconda edizione del Gran Premio General Store. La gara, che sarà valida quale quarta prova della Challenge Ciclismoweb sarà trasmessa in diretta video-streaming su Ciclismoweb e sulla pagina Facebook di Ciclismoweb.

pres garaUna gara veloce e impegnativa allo stesso tempo, quella che è stata vinta lo scorso anno da Christian Rocchetta e che offrirà l'occasione ai migliori dilettanti e continental italiani di andare a caccia di punti preziosi per la Challenge orange: e mai appuntamento è stato più azzeccato per regalare spettacolo.

Si correrà, infatti, sulle strade di casa della squadra leader della classifica individuale e a squadre, quella General Store che ha brillato a Ceresara, nella Vicenza-Bionde e a San Vendemiano.

Appuntamento fissato per domani, sabato 1 maggio, alle 15.00 in punto, per un altro pomeriggio da vivere interamente in diretta streaming. Ad accompagnarvi nel racconto della gara di Sant'Ambrogio di Valpolicella (Vr) ci saranno due commentatori d'eccezione: al fianco di Mario Guerretta, voce ormai tradizionale per il mondo dilettantistico italiano, ci sarà la competenza del Campione Olimpico Silvio Martinello. A noi di ciclismoweb.net non resta che augurarvi un buon divertimento!

Clicca qui per consultare la classifica aggiornata della Challenge Ciclismoweb >>>

Clicca qui per consultare la classifica aggiornata "Super Team" della Challenge Ciclismoweb >>>



Articoli simili

 


Articoli Recenti