CHALLENGE CICLISMOWEB: è lotta fino all'ultimo punto!

Redazione - Ciclismoweb.net Venerdì 08 Ottobre 2021 News

Il calendario della Challenge Ciclismoweb 2021 si chiuderà domenica a Somma Lombardo (Va) con il tradizionale Gp Somma promosso dall'instancabile Silvio Pezzotta e dagli uomini del Velo Club Sommese. E sarà un finale tutto da vivere per la classifica orange che, a poche ore dalla propria chiusura, è ancora incertissima.

photors R009358Il risultato della Coppa Città di San Daniele che si è disputata martedì, infatti, ha rilanciato le ambizioni del trentino Riccardo Lucca (General Store) che aggiudicandosi anche il prestigioso traguardo friulano ha ridotto lo svantaggio dal milanese Andrea Piccolo (Viris Vigevano) che si è difeso chiudendo la prova in terza piazza. Per effetto di questi risultati Piccolo ora guida la classifica con appena sei lunghezze di vantaggio su Lucca mentre il velocista Christian Rocchetta insegue a 12 punti di distacco.

Ancora più incerta la sfida tra i team: se la Zalf Euromobil Désirée Fior si è confermata in testa alla graduatoria a squadre, il Team Colpack Ballan si è ulteriormente avvicinato e ora insegue ad appena tre punti di distanza.

Un finale di stagione incandescente quello che sta vivendo dunque la Challange Ciclismoweb che ora passa la linea agli organizzatori della prova di Somma Lombardo (Va) per i verdetti finali.

Per consultare le classifiche complete e aggiornate: CLICCA QUI

Articoli simili

 


Articoli Recenti