Alla AIR 2021 si brinda con Birra San Gabriel!

Redazione - Ciclismoweb.net Domenica 13 Giugno 2021 News

Sul podio dellaAdriatica Ionica Raceche si correrà da martedì 15 a giovedì 17 giugno, si brinderà a base di birra.

E' questa la scelta effettuata dagli organizzatori capitanati dall'iridato Moreno Argentin che hanno stretto un importante partnership conSan Gabriel,la birra veneta che coniuga la sapienza codificata dei mastri birrai bavaresi alle materie prime uniche del territorio circostante, dal radicchio rosso di Treviso dell’Ambra Rossa, ai fichi di Tarzo sino all’orzo della Buschina.

brindisiIl birrificio con sede a Levada di Ponte di Piave (Tv) i cui prodotti sono apprezzati in tutto il mondo, infatti, è uno dei partner della Adriatica Ionica Race 2021. Un accordo nato dalla volontà di promuovere i prodotti artigianali del territorio e grazie alla lungimiranza di una famiglia di imprenditori appassionati delle due ruote come Gabriele Tonon e i suoi collaboratori. All'interno del"Borgo della birra"di Levada, nel corso di oltre 20 anni di produzione, San Gabriel ha saputo distinguersi nel panorama dei birrifici artigianali italiani, puntando sulla qualità, attraverso la scrupolosa attenzione alle tecniche produttive dei maestri Bavaresi, e sulla costante ricerca di materie prime autoctone. Oggi San Gabriel è una realtà con una capacità produttiva di quasi 1 milione di litri/anno, con più di 10 linee di prodotto, una distribuzione ramificata in Italia e all’estero, e con numerosi riconoscimenti di qualità vinti nelle fiere internazionali della birra.

"Gabriele Tonon e tutto lo staff di San Gabriel sono dei grandissimi appassionati di ciclismo tanto che quest'anno hanno fondato anche un gruppo sportivo che ha la propria sede proprio all'interno del borgo della birra. Quando ci ha proposto di firmare i brindisi della Adriatica Ionica Race l'idea mi è piaciuta perchè è innovativa rispetto alla tradizione dello spumante ma, allo stesso tempo, consente di far conoscere in tutto il mondo dei prodotti di altissima qualità come le birre di questa importante etichetta artigianale"ha spiegatoMoreno Argentin.

E allora, in attesa di conoscere i nomi di coloro che lotteranno per il successo finale nella Adriatica Ionica Race 2021, una cosa è già certa: il brindisi, sul palco delle premiazioni, sarà di grande qualità!

Articoli simili

 


Articoli Recenti