AIR 2021: domani si svela il percorso!

Redazione - Ciclismoweb.net Mercoledì 09 Giugno 2021 News

La presentazione della Adriatica Ionica Race che si terrà domani in formato virtuale e che avrà il proprio fulcro all'interno della splendida sala Bobi Bazlen di Palazzo Gopcevich nel cuore di Trieste sarà l'occasione di tornare a parlare di grande ciclismo.

airtsA svelare tutti i dettagli delle tre tappe in programma dal 15 al 17 giugno prossimi insieme al patron Moreno Argentin, infatti, ci saranno il presidente della Federazione Ciclistica Italiana, Cordiano Dagnoni e il CT della nazionale italiana, Davide Cassani.

Insieme agli amministratori locali delle città interessate dalla corsa si collegheranno i rappresentanti delle Regioni Friuli Venezia Giulia, Veneto ed Emilia Romagna, di Enit e delle aziende partner della corsa. Ad arricchire il parterre dei collegamenti virtuali anche tre Campioni del Mondo del calibro di Gianni Bugno, Mario Cipollini e Alessandro Ballan che terranno a battesimo l'edizione 2021 della Adriatica Ionica Race.

"Questa presentazione sarà una sorta di prologo a quanto vivremo nella prossima settimana di gara" ha anticipato Moreno Argentin. "Questa corsa ha nel cuore il grande ciclismo ma, allo stesso tempo, vuole promuovere i territori che, giorno dopo giorno, andremo ad attraversare. Anche per questo motivo abbiamo scelto la formula dello streaming per raggiungere, non solo gli addetti ai lavori ma anche tutti gli appassionati delle due ruote".

La presentazione della terza edizione della Adriatica Ionica Race in programma domani, giovedì 10 giugno, infatti, sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale "Adriatica Ionica Race" a partire dalle ore 10.30.

Articoli simili

 


Articoli Recenti