Jrs, Foligno: Santi Garzon firma il primo successo!

Redazione - Ciclismoweb.net Domenica 09 Maggio 2021 Juniores

Iscritti 159   Partiti: 144
Tempo: 2h45'00"   109 km   Media: 39,636

Ordine d'arrivo:
1° Santiago Garzon (Work Service Speedy Bike)
2° Luca Tornaboni (Work Service Speedy Bike)
3° Raffaele Mosca (Forno Pioppi)
4° Luca Bagnara (Sc Reda Mokador)
5° Omar Dal Cappello (Autozai Petrucci Contri)
6° Andrea Sergiampietri (Work Service Speedy Bike)
7° Lorenzo Di Camillo (Gulp! Pool Val Vibrata)
8° Gaddo Gavilli (Big Hunter Beltrami TSA)
9° Lorenzo Montanari (Sidermec F.lli Vitali)
10° Tommaso Pascucci (Work Service Speedy Bike)

Sono bastate tre gare al colombiano Oscar Santiago Garzon Alfonso (Work Service Speedy Bike) per prendere le misure al ciclismo italiano: alla quarta occasione, oggi a Foligno (Pg), ha centrato il suo primo successo con la maglia della formazione di patron Massimo Levorato.

ws folignoE' stata una azione di forza quella che ha permesso a Santi Garzon di involarsi tutto solo verso il traguardo dove si è presentato a braccia alzate per celebrare una vittoria che ne ha confermato, una volta di più, tutto il talento e il potenziale già messo in luce sulle strade colombiane nelle categorie giovanili.

A completare la festa Work Service Speedy Bike sono arrivati anche il secondo posto di Luca Tornaboni, il sesto di Andrea Sergiampietri e il decimo di Tommaso Pascucci.

"Oggi Santi ha dimostrato ciò di cui è capace in salita. Sin dalla prima gara in Italia aveva fatto vedere delle ottime cose, sono felice che oggi sia riuscito a centrare il risultato pieno" ha commentato a fine giornata il ds Matteo Berti. "Ciò che mi rende maggiormente soddisfatto, però, è l'ottima prestazione di tutta la squadra che si è rivelata competitiva anche sui percorsi misti".


Articoli simili

 


Articoli Recenti