Tricolori TTT: Jrs, Borgo Molino in trionfo!

Redazione - Ciclismoweb.net Sabato 09 Ottobre 2021 Juniores

Ordine d'arrivo:
1° Borgo Molino Rinascita Ormelle (Bruttomesso, Scalco, Cavalli, Pinarello) 30'31"
2° Bustese Olonia (Andriotto, Morello, Bessega, Bessega) a 7"
3° Uc Giorgione (Bonetto, Griggion, Vardanega, Zordan) a 23"
4° Sc Fontanafredda (Marcon , Cia, Barriviera, Da Ros) a 1'07"
5° Uc Pordenone (Dalla Cia, Olivo,Orlando, Menegaldo) a 1'52"
6° Danieli 1914 (Casasola, Menghini, Zampa, Milan) a 2'16"

PODIO JUNE' stata una sfida ad alto livello anche quella riservata agli juniores che ha visto in gara Alessandro Pinarello, Alberto Bruttomesso, Matteo Scalco e Stefano Cavalli.

I quattro atleti già autori di una stagione strepitosa su strada, hanno saputo dosare le forze nel migliore dei modi chiudendo la loro prova in 30'31"84. Un tempo più basso rispetto a quello della Bustese Olonia di poco meno di sette secondi che è valso per i ragazzi diretti da Christian Pavanello e Carlo Merenti una riconferma importante dopo il successo conquistato lo scorso anno nella stessa disciplina.

"Passano le stagioni ma grazie ad un gruppo fantastico siamo riusciti a ripeterci anche nella cronometro a squadre che è una disciplina difficile ed esigente che non chiede solo delle ottime doti fisiche ma anche una grande intesa tra i ragazzi" ha sottolineato Christian Pavanello. "E' stata una gara molto difficile per i nostri atleti che nell'ultima parte di gara hanno dovuto fare i conti anche con un vento contrario piuttosto fastidioso ma hanno saputo restare compatti e alla fine sono stati premiati. Questo è un titolo di squadra che suggella e rende indimenticabile la nostra bellissima stagione".

 

 

 

 

 

 

Articoli simili

 


Articoli Recenti