Trento: tris stagionale di Giulio Masotto!

Redazione - Ciclismoweb.net Domenica 10 Ottobre 2021 Elitè-U23

Iscritti: 98   Partiti: 81  Arrivati: 50
Tempo: 2h06'34"  98 km  Media: 46,458 km/h

Ordine d'arrivo:
1° Giulio Masotto (Zalf Euromobil Désirée Fior)
2° Omar Marcos Mendez (Laciana CC)
3° Federico Iacomoni (Iseo Rime Carnovali)
4° Jacopo Menegotto (General Store Essegibi Curia)
5° Giosuè Epis (Iseo Rime Carnovali) a 48"
6° Andrea D'Amato (Iseo Rime Carnovali)
7° Elia Menegale (Zalf Euromobil Désirée Fior)
8° Elia Tovazzi (Sissio Team)
9° Cristofer Pellegrini (Uc Trevigiani)
10° Alessio Acco (Zalf Euromobil Désirée Fior)

arrivo masottoIl 22enne veronese Giulio Masotto ha conquistato il suo terzo successo stagionale alla 111^ La Bolghera. Una affermazione, la numero 29 della Zalf Euromobil Désirée Fior 2021, costruita grazie al supporto di tutta la rosa dei patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior: poco prima di metà gara, infatti, ad evadere è stato un quartetto all'interno del quale è stato bravo ad inserirsi Masotto ben protetto dai compagni di squadra.

I quattro fuggitivi, pedalando di comune accordo, hanno proseguito sin sul traguardo dove si sono giocati il successo allo sprint: una volata senza storia quella che ha visto prevalere nettamente lo spunto veloce di Giulio Masotto.

"Questa è una vittoria che ci da morale e convinzione nei nostri mezzi proprio all'inizio di un'altra settimana che ci vedrà impegnati tra i professionisti" ha osservato il ds Ilario Contessa. "Nonostante siamo a fine stagione i ragazzi anche oggi hanno corso con grinta e tanta voglia di mettersi in luce onorando al meglio l'impegno con la Bolghera. Sono certo che potremo ben figurare anche nelle prossime tre prove del calendario professionistico che ci attendono sulle strade del Veneto".

 

Articoli simili

 


Articoli Recenti