• Homepage
  • News
  • Interviste
  • Rubriche
    • Editoriali
    • L’angolo della tecnica
    • Ciclismo Cafè
    • Theoriis
    • Il 24 Ore di Giando
      • Ciclocross
      • Donne
      • Elitè-U23
      • Esordienti
      • Juniores
      • MTB e BMX
      • Pista
      • Allievi
      • Professionisti
      • Elite-U23
      • Juniores
  • Ranking
  • Ordini d’arrivo
  • La redazione

Rimani aggiornato

Ricevi le ultime novità da ciclismoweb.net. No Spam ✌️.

Facebook Twitter Instagram
Facebook YouTube Instagram
CiclismoWeb
  • Home
  • News
  • Interviste
  • La redazione
  • Ordini d’arrivo
    • Professionisti
    • Elitè-U23
    • Juniores
    • Allievi
    • Esordienti
    • Donne
    • Pista
    • Ciclocross
    • MTB e BMX
  • Rubriche
    • Editoriali
    • Ciclismo Cafè
    • L’angolo della tecnica
  • Contatti
CiclismoWeb
Home » Tutte le notizie » EXTRACICLISMO: Giro del Veneto e le altre classiche di fine stagione!
News

EXTRACICLISMO: Giro del Veneto e le altre classiche di fine stagione!

Redazione - Ciclismoweb.netBy Redazione - Ciclismoweb.net15 Ottobre 2025

CLICCA QUI PER VEDERE LA PUNTATA IN STREAMING DALLE 21.05

Torna puntuale domani sera, giovedì 16 ottobre, Extraciclismo, la popolare trasmissione TV dedicata al ciclismo che andrà in onda a partire dalle 21.05, sulle frequenze di Telechiara (Canale 17 in Veneto, 18 in Friuli Venezia Giulia e Trento) e in streaming su Ciclismoweb.net.

La penultima puntata della stagione 2025 sarà l’occasione per svelare le prime anticipazioni su Extraciclismo Golden Gala che si terrà lunedì 20 ottobre a Cartigliano (Vi): la passerella del ciclismo italiano dedicata non solo ai grandi del nostro movimento ma anche ai più piccoli che rappresentano la speranza per il futuro delle due ruote azzurre.

Nel corso della serata ci sarà spazio per raccontare il Giro dei 5 Laghi di Vittorio Veneto (Tv) per allievi, il Gp Valli del Natisone di San Pietro al Natisone (Ud), che ha visto protagonisti gli juniores e, soprattutto, il Giro del Veneto a tappe che ha fatto da palcoscenico per gli Elite-U23.

Due gli approfondimenti in programma: uno dedicato ai tecnici dei Panther Boys Padova che lavorano con i riders della BMX e uno alla nascita del nuovo RVZ Cycling Team che è stato tenuto a battesimo a Resana (Tv) con l’ambizione di offrire una opportunità in più ai giovani che amano andare in bicicletta.

Un’altra serata da non perdere, insomma, prima che anche su questa stagione cali definitivamente il sipario: vi aspettiamo su Telechiara e Ciclismoweb.net a partire dalle 21.05!

COME SEGUIRE EXTRACICLISMO
Extraciclismo va in onda tutti i giovedì, a partire dalle 21.05  su Telechiara (Canale 17 in Veneto e a Mantova, Canale 18 a Trento e in Friuli-Venezia Giulia) e in contemporanea, in streaming, sul Canale Youtube di Ciclismoweb.net dov’è anche possibile rivedere ogni puntata on-demand.

Registrati al canale YouTube di Ciclismoweb.net e segui i nostri profili social per restare sempre aggiornato e rivedere le clip più belle!

Home2
Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr WhatsApp Email
Redazione - Ciclismoweb.net
  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram

Ciclismoweb è realizzato grazie al lavoro di un team di giornalisti e professionisti della comunicazione che dal 2005 lavorano ogni giorno senza sosta per mantenervi sempre aggiornati sulle ultime novità del mondo del pedale.

Articoli correlati

10 atlete per il Team Aromitalia 3T Vaiano 2026

12 Novembre 2025

Stella d’oro al Merito Sportivo del CONI per Sandro Tuvo

12 Novembre 2025

Solme Olmo e Arvedi pedaleranno insieme nel 2026!

11 Novembre 2025

Giro d’Italia: la presentazione il 1° dicembre, intanto il percorso c’è…

11 Novembre 2025
Add A Comment

Comments are closed.

Rimani aggiornato

Ricevi le ultime novità da ciclismoweb.net. No Spam ✌️.

© 2025 ciclismoweb.net. Designed by LRNetwork.
  • Home

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.