Dopo l’importante esperienza maturata al Trofeo Laigueglia, la Sc Padovani Polo Cherry Bank si appresta ad affrontare una nuova trasferta all’estero, e per la precisione in Francia, dove tra sabato e domenica è chiamata a misurarsi sui traguardi del Tour des 100 Communes e del Grand Prix de Lillers
Sabato 8 marzo l’appuntamento è a Bethun, cittadina a nord di Parigi, dove prenderà il via Le Tour des 100 Communes con arrivo al Parc d’Olhain dopo 183,6 km di gara piuttosto ondulata mentre domenica sarà la volta de il Grand Prix de Lillers. Al via, nel doppio appuntamento transalpino, per la formazione bianco-verde ci saranno Matteo Baseggio, Matteo Zurlo, Kevin Bonaldo, Federico Guzzo, Mirko Bozzola, Samuele Mion e Andrea Scarso.
“Siamo davanti a due appuntamenti internazionali nei quali confidiamo di ben figurare – ha sottolineato il Ds Dmitri Konychev – le risposte avute nelle prime gare stagionali e al Trofeo Laigueglia ci hanno dato riscontro della buona condizione dei nostri ragazzi per cui sono certo che sapranno dire la loro anche in questo doppio appuntamento che ci porterà a confrontarci con i migliori team di Francia, Belgio, Svizzera e Germania”.
Anche in terra francese, la Sc Padovani Polo Cherry Bank sarà accompagnata da Dottor Grandine, prezioso partner del team guidato dal Presidente Galdino Peruzzo il cui brand compare su tutti i mezzi ufficiali del team.
“Dottor Grandine è un’azienda leader nella riparazione dei danni da grandine, con un forte impegno verso l’innovazione e la qualità del servizio – spiega il Presidente Giorgio Augusto Riso – Crediamo nei valori della determinazione, della precisione e della passione, principi che troviamo anche nel mondo del ciclismo. Per questo abbiamo scelto di sostenere la Sc Padovani, una realtà che promuove lo sport, il lavoro di squadra e il rispetto per l’ambiente, valori che rispecchiano la nostra filosofia aziendale”.
“Per il nostro team Dottor Grandine rappresenta un partner prezioso ed affidabile che siamo felici di poter avere al nostro fianco” ha aggiunto Martino Scarso, Vice Presidente della Sc Padovani. “Il nostro team, grazie al talento degli atleti della nostra rosa, guarda al futuro e promuove il lavoro di squadra: valori che abbiamo in comune con la protezione garantita da Dottor Grandine ai propri clienti”.
DOTTOR GRANDINE – Company Profile
Dottor Grandine è un’azienda italiana specializzata nella riparazione di veicoli danneggiati dalla grandine. Offre servizi completi che vanno dalla presa in carico del sinistro alla riconsegna del veicolo riparato, garantendo efficienza, affidabilità e qualità. Con una presenza capillare sul territorio nazionale, Dottor Grandine dispone di oltre 700 centri operativi e carrozzerie convenzionate, assicurando interventi tempestivi e professionali ovunque tu sia. L’azienda collabora con numerose compagnie assicurative, offrendo ai clienti la possibilità di riparare gratuitamente il proprio veicolo in caso di polizza eventi naturali.
Per contattare Dottor Grandine, è possibile utilizzare il numero verde 800-587-336, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, oppure compilare il form di contatto sul loro sito web. Grazie alla loro esperienza e alla qualità dei servizi offerti, Dottor Grandine è riconosciuta come azienda leader nel settore della riparazione di auto danneggiate dalla grandine in Italia.