A Bra (Cn), sarà una Epifania speciale per chi ama andare in bicicletta: La Storia in Bici, infatti, ha promosso una serata con i grandi campioni delle due ruote che sarà anche l’occasione per gettare uno sguardo alle iniziative targate 2025.
L’associazione presieduta da Michelino Davico, infatti, a partire dalle 17.00 di oggi porterà sul palco dell’Auditorium BPer lo storico giornalista Beppe Conti per aprire una serata che avrà come protagonisti il Campione Olimpico Silvio Martinello, l’ex CT azzurro Davide Cassani e i componenti della storica Sc Cuneco con Guido Campana, Tullio Chiavazza, Claudio Comino, Valter Lerda e Remo Rocchia.
Ad aggiungere ulteriore spessore sarà il giornalista Franco Bocca che con Corrado Donadio, Dario Ghibaudo, Alberto Minetti e Bruno Salvatico accompagnerà gli appassionati a rivivere le imprese del ciclismo cuneese degli anni 70.
Nel corso della serata la Befana porterà con sè anche le prime anticipazioni sui viaggi cicloturistici promossi da La Storia in Bici per il 2025 e, per chiudere il risotto con i Campioni.
L’evento, promosso in collaborazione con Lilt, avrà anche uno scopo benefico: una serata da non perdere, quella che si propone di riaccendere i motori del ciclismo piemontese in vista della nuova stagione.