Si rinnova e si consolida la partnership tra la Sc Padovani Polo Cherry Bank e 3B Impianti, azienda leader nel settore dell’impiantistica idraulica civile e industriale.
Il brand che ha griffato il numero rosso, assegnato all’atleta più combattivo, nelle due edizioni del Giro del Veneto Juniores allestite dalla società bianco-verde, sarà al fianco della Sc Padovani Polo Cherry Bank anche all’inizio della nuova avventura nel mondo UCI Continental. Ad unire l’azienda di Ponte San Nicolò (Pd) alla società del Presidente Galdino Peruzzo è soprattutto la passione dei fratelli Moreno, Pietro e Socrate Buso, fondatori e titolari di 3B Impianti ma anche grandi appassionati di ciclismo e di sport.
“3B Impianti fa parte della nostra grande famiglia da alcuni anni e siamo felici ed orgogliosi di avere un’azienda solida ed appassionata come questa al nostro fianco anche in questo nuovo progetto che stiamo portando avanti con grandi ambizioni” ha sottolineato il Vice-Presidente della Sc Padovani Polo Cherry Bank, l’ex professionista Alberto Ongarato. “Aldilà del sostegno economico è bello condividere la passione per le due ruote con imprenditori di successo come i fratelli Buso: la nostra è una partnership vera e propria e 3B Impianti è tra i primi tifosi del nostro team”.
“La Sc Padovani rappresenta la storia del ciclismo della nostra città e, da quest’anno, è pronta a tornare ad essere anche un punto di riferimento per tutti quei talenti che sono il futuro delle due ruote azzurre. La nostra è una famiglia legata a doppio filo al mondo del pedale e quando Galdino Peruzzo, Alberto Ongarato e Martino Scarso ci hanno raccontato il progetto a cui stavano lavorando per il 2025 abbiamo garantito subito il nostro sostegno: si tratta di una iniziativa di grande valore, siamo felicissimi di farne parte e siamo certi che gli atleti sapranno regalarci importanti soddisfazioni” ha commentato Moreno Buso di 3B Impianti.
Intanto prosegue la preparazione invernale della formazione guidata dal Team Manager Alessandro Petacchi e dai DS Franco Lampugnani e Dmitri Konychev: atleti e staff si sono ritrovati oggi presso l’Hotel La Serenissima di Abano Terme (Pd) per il secondo training camp invernale che si concluderà domenica 5 gennaio.
3B IMPIANTI: COMPANY PROFILE
3B Impianti srl nasce a Padova, nel 2008 come evoluzione dell’esperienza ventennale dei fratelli Moreno, Pietro e Socrate Buso, nell’installazione di impianti di riscaldamento, raffreddamento e condizionamento, sia in ambito civile che industriale, nel settore termoidraulico ed elettrico.
Partner affidabile e altamente referenziato, 3B Impianti è attenta all’innovazione e all’evoluzione tecnologica, garantendo ai propri clienti standard di altissima qualità con soluzioni nuove e moderne per materiali e processi di installazione.
Un’ampia gamma di prodotti, la collaborazione con i marchi più prestigiosi del settore uniti alle competenze e alla strumentazione, rendono questa azienda altamente flessibile ed affidabile.