Il ciclismo veneto si specchia e si ritrova in salute: i volti migliori del movimento delle due ruote regionali sono sfilati sul palco del Teatro Aldo Rossi di Borgoricco. Tanti giovani talenti e tante società che hanno brillato in tutte le parti del mondo nel corso del 2024 ottenendo i titoli più prestigiosi nelle diverse specialità delle due ruote: i loro sorrisi e i traguardi che hanno conquistato hanno reso grande il movimento veneto.
“Siamo arrivati alla fine del quadriennio e voglio dire grazie prima di tutto a tutti i ragazzi e le ragazze che anche quest’anno con le loro imprese su strada, in pista e nel fuoristrada ci hanno fatto sognare. Grazie anche a tutte le società del Veneto, grazie ai tecnici regionali che hanno portato avanti l’attività, a tutti i componenti del direttivo e agli altri collaboratori” ha esordito il Presidente Sandro Checchin.
Consegnate, nel corso del pomeriggio di premiazioni al quale ha preso parte anche il tecnico azzurro Diego Bragato, anche le benemerenze federali ai dirigenti del ciclismo veneto.