• Homepage
  • News
  • Interviste
  • Rubriche
    • Editoriali
    • L’angolo della tecnica
    • Ciclismo Cafè
    • Theoriis
    • Il 24 Ore di Giando
      • Ciclocross
      • Donne
      • Elitè-U23
      • Esordienti
      • Juniores
      • MTB e BMX
      • Pista
      • Allievi
      • Professionisti
      • Elite-U23
      • Juniores
  • Ranking
  • Ordini d’arrivo
  • La redazione

Rimani aggiornato

Ricevi le ultime novità da ciclismoweb.net. No Spam ✌️.

Facebook Twitter Instagram
Facebook YouTube Instagram
CiclismoWeb
  • Home
  • News
  • Interviste
  • La redazione
  • Ordini d’arrivo
    • Professionisti
    • Elitè-U23
    • Juniores
    • Allievi
    • Esordienti
    • Donne
    • Pista
    • Ciclocross
    • MTB e BMX
  • Rubriche
    • Editoriali
    • Ciclismo Cafè
    • L’angolo della tecnica
  • Contatti
CiclismoWeb
Home » Tutte le notizie » Pol. Tripetetolo: tutte le novità per il 2025
News

Pol. Tripetetolo: tutte le novità per il 2025

Antonio MannoriBy Antonio Mannori21 Novembre 2024

Con proverbiale tempismo e con la serietà che accompagna il loro impegno in campo ciclistico, i dirigenti della Pol. Tripetetolo di Lastra a Signa hanno reso noto le tante novità per la stagione che possiamo sintetizzare in 4 aspetti.

La società fiorentina che vuol crescere ancora nella stima e nella considerazione unanime raggiunta negli ultimi anni, ha siglato l’accordo di collaborazione con l’U.C. Seanese storica società della provincia di Prato che ha già superato i 50 anni dalla fondazione e che continua il proprio impegno sotto la guida del presidente Marco Fuochi.

Secondo aspetto la conferma della sponsorizzazione di fedeli e preziosi collaboratori come Cotto Ref, Fabbri Carrelli Elevatori, Setti A. S.r.l., Ceseco, la collaborazione di Cavaliere Bici che fornirà le bici Ridley, la ditta MB di Agliana che fornirà l’abbigliamento tecnico e la ASD Trip per l’organizzazione delle manifestazioni.

Terzo elemento di novità l’elezione a presidentessa della società di Sonia Ceccarelli (già apprezzata team manager) e di Brunella Pagni come vice, mentre il ruolo di general manager è assunto da Valter Biancolini dopo molti anni di presidenza, affiancato dal team manager e coordinatore dei direttori sportivi Daniele Masiani. I tecnici che guideranno la squadra i riconfermati Massimiliano Dinucci, Paolo Centi, Riccardo Marchesini, con gli accompagnatori Giuseppe Bartolini, Fernando Ceccarelli, Niccolò Biancolini, Marco Fuochi ed i meccanici Alessandro Lazzerini e Lapo Gavilli.

Infine a chiudere il poker delle novità per il prossimo anno la definizione della squadra con sei atleti riconfermati dalla passata stagione, Viviani, autore di un’ottima stagione 2024, Mazza, Prato, Venomi, Cesari e Gheri. Fra i nuovi arrivati Butteroni e Cavallaro, dalla Hopplà Petroli Firenze; Di Felice e Gavilli dalla Mg.Kvis, Galletti e Forni dalla Mastromarco; Galigani dalla Gragnano Sporting Club; Casini dal Vc Empoli e Stella dalla Uc Pistoiese. Per un totale di 15 atleti. Due le gare che saranno organizzate dalla Pol. Tripetetolo Seanese nella stagione 2025. Sabato 12 aprile la quarta edizione della gara dalla Fattoria Rocca di Montemassi (Gr) al Castello di Albola a Radda in Chianti e la tradizionale Coppa Comune di Lastra a Signa, sabato 30 Agosto.

LA SQUADRA 2025:
Gregorio Butteroni, Davide Casini, Alberto Cavallaro, Simone Cesari, Mattia Di Felice, Jacopo Forni, Leonardo Galigani, Marcus Galletti, Gaddo Gavilli, Giacomo Gheri, Luca Mazza, Alessandro Prato, Alex Stella, Flavio Venomi, Lorenzo Viviani.

Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr WhatsApp Email
Antonio Mannori

Voce e penna storica del ciclismo, Antonio Mannori è uno dei più apprezzati giornalisti toscani ed uno dei collaboratori più preziosi di ciclismoweb.net.

Articoli correlati

10 atlete per il Team Aromitalia 3T Vaiano 2026

12 Novembre 2025

Stella d’oro al Merito Sportivo del CONI per Sandro Tuvo

12 Novembre 2025

Solme Olmo e Arvedi pedaleranno insieme nel 2026!

11 Novembre 2025

Giro d’Italia: la presentazione il 1° dicembre, intanto il percorso c’è…

11 Novembre 2025
Add A Comment

Comments are closed.

Rimani aggiornato

Ricevi le ultime novità da ciclismoweb.net. No Spam ✌️.

  • Facebook
  • Twitter
  • Pinterest
  • Instagram
  • YouTube
  • Vimeo
Noi di ciclismoweb.net
Noi di ciclismoweb.net

Risultati, notizie, interviste, approfondimenti e servizi speciali utilizzando non solo le parole ma anche i video e le fotografie sono da sempre i nostri punti di forza.

Email: info@ciclismoweb.net

© 2025 ciclismoweb.net. Designed by LRNetwork.
  • Home

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.