Iscritti: 183 Partiti: 159 Arrivati: 92
Tempo: 1h32’44” 159 Km Media: 41,150 Km/h
Ordine d’arrivo:
1° Lorenzo Campagnolo (Borgo Molino Vigna Fiorita)
2° Edoardo Orengo (Nuova Ciclistica Arma)
3° Pietro Solavaggione (Vigor)
4° Luca Gugnino (Vigor)
5° Samuele Brustia (Madonna di Campagna)
6° Luciano Gaggioli (Valdinievole)
7° Giacomo Agostino (Pedale Senaghese)
8° Achille Bellato (Us Biassono)
9° Edoardo Ietta (Pool Cantù)
10° Duccio Kovatz (Gs Butese)
Nuovo successo per la Borgo Molino Vigna Fiorita tra gli allievi: a regalare l’ennesima soddisfazione del 2024 al Presidente Pietro Nardin è stato, ancora una volta Lorenzo Campagnolo che ha conquistato il traguardo del Ghisallo.
Il vicentino in casacca nero-verde ha confermato una volta di più di essere tra i migliori scalatori del panorama nazionale aggiudicandosi il Memorial Frigerio Brenna.
“E’ un finale di stagione che ci sta vedendo ancora protagonisti sia tra gli allievi sia tra gli juniores: i nostri tecnici hanno gestito al meglio le rose a disposizione e il fatto che anche dopo sei mesi di gare siamo ancora competitivi ne è la dimostrazione. Prima di far calare il sipario su questo 2024 ci attende ancora l’appuntamento con i Campionati Italiani della Cronometro a squadre che si correranno il 12 ottobre a Cavaso del Tomba. Un appuntamento che già in passato ci ha regalato grandi soddisfazioni e dove vogliamo ben figurare anche quest’anno” ha commentato a fine giornata il Vice-Presidente, Marco Bonaldo.