Ci sono due impegni agonistici ravvicinati sull’agenda del Team Rime Drali: la Piccola Sanremo di Sovizzo, che si disputerà domenica 15 settembre e la Coppa Collecchio in programma martedì 17.
La competizione vicentina si articolerà sulla distanza complessiva di 151 chilometri e il gruppo dovrà percorrere alcuni circuiti locali tracciati dall’organizzazione attorno a Sovizzo; la prova sarà caratterizzata anche alcuni GPM che gli atleti troveranno in località Vigo e Montemezzo. Dopo un breve tratto di trasferimento fino il via ufficiale alla gara sarà dato alle 13.30 da Montecchio mentre l’arrivo è previsto a Sovizzo attorno alle 17.15.
Martedì, nella gara emiliana di Collecchio, i ragazzi di Calosso, Gozio e Rampollo saranno impegnati sulla distanza di 148 chilometri (due circuiti locali da ripetere più volte). La partenza è prevista alle 13.00 da Viale Libertà a Collecchio e l’arrivo, sempre nello stesso luogo, è atteso alle 16.30.
Nelle due gare in programma il Team Rime Drali schiererà: Debiasi, Lucca, Cattani, De Fabritiis, Rinaldi, Pawson e Walker.
«Torniamo alle gare dopo aver affrontato il Giro del Friuli e la Targa Libero Ferrario. Nella corsa a tappe abbiamo perso presto il nostro uomo di punta designato che era Debiasi ma in cui il giovane Cattani si è ben comportato, a Parabiago il meteo avverso e le cadute hanno condizionato la corsa della nostra squadra» afferma Daniele Calosso. Poi aggiunge: «L’imperativo guardare avanti con fiducia e affrontare al meglio gli impegni di domenica e martedì».