Il successo centrato martedì da Federico Iacomoni a Loro Ciuffenna (Ar), unito alle ottime prestazioni di tutta la squadra collezionate nelle ultime settimane, hanno trasmesso entusiasmo e voglia di tornare a lottare per il successo a tutta la Zalf Euromobil Désirée Fior.
E’ con questo spirito che il team trevigiano si presenterà al via di ben tre appuntamenti in questo weekend: si partirà domani con il Trofeo Ottavio Bottecchia di Fossalta di Piave (Ve) cui faranno seguito, domenica la Piccola Sanremo di Sovizzo e martedì la Coppa Collecchio sulle strade parmensi.
Tre appuntamenti che consentiranno agli atleti diretti da Gianni Faresin, Renato Caramel e Michele Corrocher di esprimersi al meglio delle proprie possibilità e delle proprie attitudini come sottolineato dall’ex professionista,Gianni Faresin: “Sovizzo e Collecchio sono due traguardi classici e ricchi di prestigio che negli ultimi anni ci hanno spesso regalato grandi emozioni e soddisfazioni. Percorsi ondulati ed impegnativi che si addicono al nostro team e sui quali vogliamo essere protagonisti dal primo all’ultimo chilometro. A Fossalta, invece, saremo al via con i nostri atleti più giovani in una prova che, almeno sulla carta, è dedicata alle ruote veloci”.