Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con il Giro del Friuli Venezia Giulia Master che si correrà i prossimi 1, 2 e 3 agosto. La manifestazione messa in cantiere dal Gruppo Ciclistico FVG, in collaborazione con la Sc Cottur, è pronto a svelare i dettagli di un’edizione che si preannuncia rinnovata e ricca di novità.
Gli organizzatori, infatti, hanno fissato per venerdì 12 luglio, a partire dalle ore 18.00, presso il Castello di Tricesimo (Ud), il vernissage che presenterà la manifestazione nel proprio complesso facendo così scattare il conto alla rovescia.
“In questi mesi il nostro staff ha lavorato a fondo per realizzare una manifestazione affascinante, sicura e capace di proporre diversi spunti di interesse” ha sottolineato Francesco Seriani, numero uno della Sc Cottur. “La risposta di atleti ed appassionati è già ottima, con tanti iscritti che non vedono l’ora di mettere il numero sulla schiena e partire per questa nuova avventura. La presentazione sarà rivolta anche a loro per scoprire nel dettaglio tutte le novità che abbiamo messo in campo per rendere speciale l’edizione 2024”.
Le iscrizioni sul sito ufficiale www.girointernazionaleamatorifvg.com per il Giro del Friuli Venezia Giulia Master, sono ancora aperte e, fino al 27 luglio, sarà possibile iscriversi con uno sconto sulla quota di partecipazione.