Clicca su Play per seguire la puntata in diretta streaming dalle 21.05:
Ritorna il consueto appuntamento del giovedì con Extraciclismo, che anche questa sera a partire dalle 21.05 sulle frequenze di Telechiara e in diretta streaming sul Canale YouTube di Ciclismoweb.net proporrà una lunga serie di servizi servizi, le consolidate rubriche oltre ad ospitare un grande personaggio del ciclismo italiano degli ultimi vent’anni.
Gli spettatori potranno ascoltare, appunto, l’intervento di Filippo Pozzato, autore di una carriera in cui è riuscito a vincere la Milano-Sanremo nel 2006 e a centrare successi di tappa sia al Giro d’Italia sia al Tour de France, ed ora apprezzato organizzatore di corse. Con Filippo Pozzato, partendo dall’amarcord, ci sarà tempo e modo di analizzare il presente e il futuro del ciclismo italiano ed internazionale.
Nel menu della serata ci saranno le sintesi dalle gare di tutte le categorie: partendo dalla Mini-Sanremo dei Giovanissimi, passando per la Due Giorni di San Vendemiano, sino ad arrivare alle internazionali di Pieve di Soligo per gli Juniores, all’appuntamento con le Donne a Martellago e chiudere con il Giro d’Italia Next Gen e la sfida di Gambellara. Non mancherà uno sguardo ai prossimi appuntamenti con la presentazione del prossimo Campionato Italiano U23 in programma domenica 23 giugno a Trissino e il Giro del Veneto per Elite-U23 che si correrà dal 25 al 30 giugno prossimi.
COME VEDERE EXTRACICLISMO:
Extraciclismo va in onda tutti i giovedì dalle 21:05 alle 23:00 su TeleChiara (Canale 17 in Veneto e a Mantova, Canale 18 a Trento e in Friuli-Venezia Giulia) e in contemporanea, in streaming, sul canale Youtube di Ciclismoweb.net dov’è anche possibile rivedere ogni puntata on-demand.
LE PROSSIME DIRETTE:
Il grande ciclismo tornerà in diretta su ciclismoweb.net domenica 23 giugno a partire dalle ore 15.00 con le fasi decisive del Campionato Italiano Under 23 in programma a Trissino.