Non solo Elia Viviani e Tadej Pogačar. DMT, come dichiarato dal product creator del brand, nonché ex campione, Nicola Minali, vuole andare oltre la mera collaborazione economica, mirando a creare una fidelizzazione tra atleta e prodotto.
A questa vera e propria famiglia si è recentemente aggiunto il gallese Joshua Tarling, giovane promessa del ciclismo internazionale che, a soli 19 anni, vanta già un palmarès invidiabile come uno dei migliori cronoman al mondo.
Conquistato dal design e dalla qualità delle stringate DMT alla scorsa Tirreno – Adriatico, Tarling, dopo un’eccellente stagione con Ineos Grenadiers, ha ricevuto la sua calzatura personalizzata nel corso della recente visita all’azienda, rimanendone letteralmente entusiasta.
Il modello, una scarpa con lacci bianca dalle sfumature blu, presenta inoltre i dettagli delle stelle di campione europeo a cronometro, volte a celebrare i prestigiosi traguardi raggiunti dal corridore, classe 2004, in questa annata di debutto con i grandi.
Campione europeo contro il tempo a Drenthe nonché detentore del titolo nazionale britannico nella stessa categoria, ha ottenuto il bronzo nel prestigioso mondiale di Glasgow, condividendo il podio con giganti quali Remco Evenepoel e Filippo Ganna.
In attesa della prossima stagione e degli importanti appuntamenti competitivi quali le Olimpiadi di Parigi 2024, Tarling si è dichiarato onorato di poter vantare calzature così graficamente pregevoli e performanti a lui dedicate, nonché impaziente di sfoggiarle nelle gare in programma, augurandosi che possano essere di auspicio per un’annata ancora più memorabile.