Puntata maxi quella di Teleciclismo in onda anche questa settimana in diretta il giovedì dalle 21 alle 23 con i servizi che racconteranno le Due Giorni di ciclismo di San Vendemiano e Pieve di Soligo. Spazio poi ai tricolori su pista, alla M.O. Frare De Nardi e a tutte le altre gare più belle della settimana.
Ospiti nello studio condotto come consuetudine da Mario Guerretta e Chiara Sgarbossa con il coordinamento di Franco Damuzzo, i ragazzi e la dirigenza della Sandrigo Bike per parlare del 2022 di questa importante realtà ciclistica e presentare i dettagli della Sandrigo-Monte Corno, classica con arrivo in salita riservata agli juniores che si correrà domenica 26 giugno.
A completare il menu della serata ci saranno poi le consuete rubriche e gli interventi di Lello Ferrara e Andrea Fin; da ricordare poi che da martedì 28 giugno a sabato 2 luglio, a partire dalle ore 20.30, sarà possibile seguire ogni sera la sintesi di 30 minuti delle tappe del Giro del Veneto in onda sulle frequenze di Telechiara e TVA Vicenza, oltre che in streaming sulle pagine Facebook Teleciclismo e Ciclismoweb.
COME VEDERE TELECICLISMO:
In diretta, ogni giovedì dalle 21.00 alle 23.00 su:
Telechiara – DT Canale 17 in Veneto, Canale 18 in Friuli, a Trento e Bolzano
TVA – Satellite Canale 832
Pagina Facebook “Teleciclismo” e “Ciclismoweb.net”
L’archivio completo delle puntate di Teleciclismo è disponibile sul canale YouTube:
www.youtube.com/Teleciclismo