Sarà ancora una puntata da non perdere quella che Teleciclismo proporrà domani sera, giovedì 19 maggio, in diretta sulle frequenze di Telechiara e TVA Vicenza oltre che in diretta video streaming sulle pagine Facebook di Teleciclismo e Ciclismoweb.
Il lavoro del gruppo capitanato da Franco Damuzzo e Mario Guerretta, racconterà con i consueti servizi le gare più interessanti dell’ultimo fine settimana senza rinunciare a trattare i temi di maggiore attualità.
In collegamento esterno, infatti, è prevista la presenza del Presidente Regionale del Comitato Friuli Venezia Giulia della FCI, Stefano Bandolin con cui si affronteranno le novità regolamentari adottate dal recente Consiglio Federale in tema di vincoli regionali degli atleti juniores.
A questo approfondimento si aggiungerà l’esperienza dell’organizzatore Giacomo Salvador, ospite in studio, e quella dei dirigenti del team Panther Boys Padova e del Team BMX Creazzo con cui si amplierà lo spettro dei dialoghi dedicati alle due ruote.
La presenza di Chiara Sgarbozza, Lello Ferrara e Andrea Fin aggiungeranno, insieme alle consuete rubriche, ancora maggior interesse ad una puntata da seguire dal primo all’ultimo minuto!
COME VEDERE TELECICLISMO:
In diretta, ogni giovedì dalle 21.00 alle 23.00 su:
Telechiara – DT Canale 17 in Veneto, Canale 18 in Friuli, a Trento e Bolzano
TVA – Satellite Canale 832
Pagina Facebook “Teleciclismo” e “Ciclismoweb.net”
L’archivio completo delle puntate di Teleciclismo è disponibile sul canale YouTube:
www.youtube.com/Teleciclismo