Ordine d’arrivo:
1° Jonathan Milan (Cycling Team Friuli)
che compie i 26,5 km in 29’16″37 alla media dei 52,700 km/h
2° Andrea Piccolo (Colpack Ballan) a 51″
3° Antonio Tiberi (Colpack Ballan) a 58″
4° Samuele Rivi (Tirol KTM) a 59″
5° Kevin Colleoni (Biesse Arvedi) a 1’01”
6° Samuele Zoccarato (Colpack Ballan) a 1’19”
7° Marco Murgano (Casillo Petroli Firenze) a 1’27”
8° Matteo Carboni (Biesse Arvedi) a 1’30”
9° Giovanni Aleotti (Cycling Team Friuli) a 1’31”
10° Luca Coati (Casillo Petroli Firenze) a 1’41”
Jonathan Milan bissa il tricolore: il portacolori del Cycling Team Friuli dopo essersi aggiudicato il titolo di Campione Italiano dell’inseguimento individuale al Velodromo Servadei di Forlì, quest’oggi a Città di Castello (Pg) si è preso anche quello della cronometro individuale.
Una prestazione superba quella del ragazzo in casacca bianco-nera che lo ha visto volare a quasi 53 km/h di media rifilando più di 50″ alla coppia dei baby-prodigio composta da Andrea Piccolo e dall’iridato juniores, Antonio Tiberi.
“E’ un successo che conferma una volta di più la bontà del lavoro svolto da Jonathan con i nostri tecnici e che certifica le indiscutibili qualità di un talento naturale” ha commentato un entusiasta Roberto Bressan. “I due titoli italiani conquistati in pista e su strada ci impongono di pensare in grande in vista degli appuntamenti internazionali che Milan sarà chiamato ad affrontare nei prossimi mesi. L’importante sarà continuare a lavorare con umiltà e impegno come Jonathan e gli altri ragazzi hanno fatto fino ad oggi”.