Il Team EF Education First annuncia due rinnovi di contratto proprio in vista degli appuntamenti clou della campagna del nord: si tratta di Sep Vanmarcke e di Sebastian Langeveld che hanno rinnovato il contratto che li lega alla formazione World Tour statunitense.
Il belga e l’olandese fanno parte della formazione già da alcuni anni e rappresentano due colonne portanti della squadra proprio in vista delle classiche di primavera.
“Sono contento di sapere che faranno parte del nostro team anche il prossimo anno” ha spiegato Jonathan Vaughters, co-fondatore e manager del team. “Si tratta di due atleti che rappresentano le classiche pietre angolari, brave persone e atleti che fanno bene all’intera organizzazione del nostro gruppo. Ma, fatto ancora più importante, questi prolungamenti di contratto sono la prova che per la prima volta dal 2012 abbiamo finalmente trovato una stabilità fiscale e possiamo guardare con il giusto anticipo alle prossime due stagioni. Gli obiettivi che ci siamo posti sono quelli di fare bene sia a breve sia a lungo termine ed è bello poter programmare il futuro con questa serenità: siamo sul mercato alla ricerca della migliore formazione che potremo avere. Questi due rinnovi sono il primo passo per costruire il team che abbiamo in mente”.